Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Positivi al Covid nel gruppo squadra: arrivata l’ufficialità

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Positivi al Covid nel gruppo squadra: arrivata l’ufficialità.

LAZIO Positivi al Covid nel gruppo squadra. La conferma , dopo giorni di voci e indiscrezioni, è arrivata tramite un comunicato emesso dal club biancoceleste.

La S.S. Lazio – si legge – comunica che, dagli accertamenti di ieri, venerdì 30 ottobre, alcuni componenti del gruppo squadra sono risultati positivi ai tamponi molecolari. In base a tali risultati, quest’oggi l’intera squadra sosterrà nuovi controlli, in modo da individuare chi potrà essere impiegato nella gara di domani con il Torino. I soggetti risultati positivi sono stati isolati presso il proprio domicilio. La squadra invece osserverà un periodo di quarantena, durante il quale sarà sorvegliata attivamente dallo staff medico“.


Articolo copertina

Lazio, seduta di scarico: possibili novità in vista del Bologna

Pubblicato

il

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per la seduta di scarico all’indomani del Bayern Monaco

In campo i giocatori non impiegati nella serata di ieri contro il Bayern o entrati a gara in corso. Presente anche Musacchio che, pur essendo partito da titolare, è stato sostituito dopo appena mezz’ora di gara. Alla seduta di scarico hanno preso parte, oltre al difensore argentino, Hoedt, Parolo, Armini, Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Pereira, Caicedo, Muriqi. Aggregati anche Minala e Djavan Anderson nell’allenamento odierno, seppur fuori dalla lista Champions. Da domani si inizierà a preparare la sfida contro il Bologna, in programma sabato all’Olimpico. Probabili novità di formazione contro i rossoblu: oltre all’assenza di Escalante per squalifica, Inzaghi potrebbe decidere di far rifiatare qualcuno in vista dei successivi impegni ravvicinati contro Torino e Juve.

Continua a leggere