Seguici sui Social

News

Governo Mihajlovic la tocca piano: “Fa decreti alla c…di cane”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Mihajlovic contro Caressa e Sky
PUBBLICITA

Governo Mihajlovic la tocca piano: le parole ‘colorite’ del tecnico serbo in conferenza stampa.

Governo Mihajlovic la tocca piano. Lo fa presentando la sfida del suo Bologna contro il Cagliari, in programma questa sera al Dall’Ara. “Restare lucidi e agire con logica“, chiede ai suoi ragazzi. Poi l’affondo all’esecutivo: “Non prendiamo esempio dal governo, che fa decreti alla c…di cane“. Parole non proprio ‘politically correct’, che il tecnico tenta poi di smorzare: “Questo non avrei dovuto dirlo ma ormai l’ho detto, mi è venuto così“.

Torna dunque a far discutere ‘Miha’, che abbina il mondo del calcio a quello della politica. E non è la prima volta: già durante la campagna elettorale per le Regionali dello scorso gennaio, aveva rilasciato dichiarazioni di ‘simpatia’ per Matteo Salvini. Oggi, nove mesi dopo, ci ‘ricasca’. Un modo forse per sdrammatizzare un momento che, anche per il Bologna, non è dei più felici: tra infortuni e poca concretezza, la squadra rossoblu sta infatti vivendo una fase densa di nubi. Proprio come quella in cui si trova il governo in piena seconda ondata. Il tecnico auspica però che i suoi ragazzi mettano le qualità per tirarsene fuori. E chissà che, così facendo, non siano loro d’esempio per Conte & co.


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere