venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pippo Inzaghi incorona la Lazio: “Scudetto senza lockdown”

Pippo Inzaghi incorona la Lazio, elogiandone l’ottimo cammino percorso nella scorsa stagione.

Pippo Inzaghi incorona la Lazio. Non è la prima occasione in cui il tecnico del Benevento si esprime con parole al miele nei riguardi della squadra guidata dal fratello. Elogi inevitabili, alla luce dell’ottimo cammino percorso dai biancocelesti nella scorsa stagione, con il ritorno dopo 13 anni in Champions League. Queste le parole pronunciate da ‘SuperPippo’ a margine del Festival dello Sport, cui era presente anche Simone:

PUBBLICITA

Il Covid? Inutile negarlo, siamo preoccupati. Però dobbiamo affidarci a chi ne sa di più. Per fortuna il 90-95% dei positivi è asintomatico, il che deve dare forza per andare avanti con il campionato. Ovviamente stando sempre attenti al protocollo“.

E a proposito di campionato: “La Juventus resta la favorita. L’Inter si è rafforzata molto e lotterà fino alla fine, perchè ha un organico alla pari, se non addirittura. La Lazio? Senza il lockdown avrebbe vinto lo scudetto. Ha un undici forte come quello delle altre squadre. In Champions le auguro di fare cose importanti“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS