Seguici sui Social

News

Pippo Inzaghi incorona la Lazio: “Scudetto senza lockdown”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Pippo Inzaghi incorona la Lazio, elogiandone l’ottimo cammino percorso nella scorsa stagione.

Pippo Inzaghi incorona la Lazio. Non è la prima occasione in cui il tecnico del Benevento si esprime con parole al miele nei riguardi della squadra guidata dal fratello. Elogi inevitabili, alla luce dell’ottimo cammino percorso dai biancocelesti nella scorsa stagione, con il ritorno dopo 13 anni in Champions League. Queste le parole pronunciate da ‘SuperPippo’ a margine del Festival dello Sport, cui era presente anche Simone:

Il Covid? Inutile negarlo, siamo preoccupati. Però dobbiamo affidarci a chi ne sa di più. Per fortuna il 90-95% dei positivi è asintomatico, il che deve dare forza per andare avanti con il campionato. Ovviamente stando sempre attenti al protocollo“.

E a proposito di campionato: “La Juventus resta la favorita. L’Inter si è rafforzata molto e lotterà fino alla fine, perchè ha un organico alla pari, se non addirittura. La Lazio? Senza il lockdown avrebbe vinto lo scudetto. Ha un undici forte come quello delle altre squadre. In Champions le auguro di fare cose importanti“.


Pubblicità

News

LAZIO PARMA Immobile: “Bisogna crescere mentalmente, la Lazio deve sempre lottare per la Champions”

Pubblicato

il

Lazio Immobile

LAZIO PARMA Immobile ha realizzato il gol decisivo che ha regalato i tre punti alla Lazio all’ultimo respiro

LAZIO PARMA Immobile ai microfoni di Sky Sport: “Ci manca la crescita a livello mentale, alla squadra manca questo perché a livello tecnico abbiamo una squadra straordinaria che spesso risulta la migliore in Italia. Ma bisogna fare quel salto in più a livello mentale altrimenti è tutto inutile perché poi ti ritrovi sempre a lottare per il sesto e settimo posto e questo non bisogna accettarlo. Una società come la Lazio merita di poter conquistare e sudare per la Champions, aumentare la visibilità e accrescere il valore economico. Per poter lottare con le squadre più forti, bisogna avere sempre concentrazione”.

LAZIO PARMA LE PAGELLE

LAZIO MURIQI INFURIATO PER IL CAMBIO

Continua a leggere

Articoli più letti