giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Champions League – Lazio Borussia Dortmund sarà trasmessa in chiaro

Champions League – Lazio Borussia Dortmund sarà trasmessa in chiaro.

Champions LeagueLazio Borussia Dortmund sarà trasmessa in chiaro. Parlerà tedesco il primo avversario dei biancocelesti in questa edizione 2020/2021 del torneo. Le due squadre, inserite nel girone F al pari di Brugge e Zenit, si sfideranno allo stadio Olimpico martedì 20 ottobre alle ore 21. Una prima ‘di lusso’ per gli uomini di Inzaghi, tornati a calcare i campi Champions dopo 13 anni di assenza. Quella teutonica, guidata dallo svizzero Lucien Favre, è infatti una delle squadre più esperte di palcoscenici internazionali. Certamente la più insidiosa del raggruppamento: ciò in virtù di una rosa che non sembra presentare carenze in nessun reparto. Ma soprattutto del talento di gioielli come Haaland e Sancho, uomini cui i capitolini dovranno porre particolare attenzione. E ai quali potranno contrapporre la vena del bomber Ciro Immobile. Il numero 17 sarà il grande ex della serata, in cui ritroverà la squadra in cui ha militato, senza troppa fortuna, per una stagione.

PUBBLICITA

Una serata insomma densa di emozioni, che la tv non poteva esimersi dal mostrare in chiaro. A trasmetterla, in diretta, saranno le telecamere di Canale 5. Ciò grazie all’accordo che Mediaset ha raggiunto con Sky (proprietaria dei diritti tv Champions) per mandare un match in diretta, appunto il mercoledì su Canale 5. Una buona notizia dunque per tutti i tifosi biancocelesti, che potranno godersi il primo volo europeo dell’aquila senza sborsare neanche un soldo di abbonamento.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS