Seguici sui Social

News

SAMPDORIA LAZIO Inzaghi: “Prestazione inaccettabile”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Sampdoria Lazio Inzaghi deluso e amareggiato per la prestazione dei suoi a Genova. Ora testa al Dortmund, una partita davvero difficilissima con una Lazio così.

Inzaghi a Sky Sport: “Oggi brutta figura, dobbiamo lavorare per riscattare questa prestazione. C’era già successo di essere in emergenza ma abbiamo fatto delle ottime partite. Non cerchiamo alibi con le assenze, dobbiamo riscattarci martedì in Champions. Avevamo giocatori in nazionale ma anche la Sampdoria aveva le sue assenze. Loro però hanno avuto un atteggiamento diverso e hanno meritato la vittoria. Muriqi si è dato da fare, è arrivato 15 giorni fa, si allena bene: sarà sicuramente una bella sorpresa. Sapevamo delle assenze e delle nazionali ma non posso accettare una prestazione così: dobbiamo riscattarci subito con il Borussia Dortmund”. 


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere