Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


CALCIOMERCATO Lazio – Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

Nasri ufficiale alla Lazio, ma è il cugino

Avatar

Pubblicato

il



Un nuovo acquisto per la Primavera: si tratta del cugino del più noto Samir Nasri

L’omonimia in questo caso poteva generare delle false speranze. La Lazio ha infatti ufficialmente acquistato Nasri. Non parliamo però di Samir, il giocatore francese ex dell’Arsenal, Manchester City e Siviglia, bensì di suo cugino Kais Nasri, che arriva dal Tolone. Dopo il periodo di prova iniziato ad Agosto scorso, il diciottenne centrocampista entrerà a far parte della squadra Primavera: per lui si tratta del primo contratto da professionista.

Continua a leggere

Articoli più letti