Calciomercato
ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo
CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Calciomercato
Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria
Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.