Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Verdone elogia la Lazio: “Le invidio due giocatori”

Pubblicato

in

Verdone


Carlo elogia la , confessando di ‘invidiarle’ in particolare due giocatori.

Carlo Verdone elogia la Lazio. Intervistato in esclusiva a ‘SoccerMagazine’, l’attore e regista romano ha affrontato numerosi argomenti riguardanti il pallone: a partire dalla ‘sua’ Roma, passando per quelli relativi alle altre big della Serie A. Tra queste ultime, non manca un pensiero per quella Lazio che dei giallorossi è la rivale cittadina. E a cui Verdone rivolge, non senza sorpresa, parole di elogio, in particolare per due componenti della rosa. Queste le sue parole:

Chi invidio alla Lazio? Beh, sicuramente . E’ un giocatore che, quando è in forma, è davvero notevolissimo. I suoi sono colpi fantastici, in certe giornate è meraviglioso, mentre in altre magari è meno lucido. Nel complesso però è un signor giocatore, non gli si può dire nulla. Un altro giocatore che mi piace è . E’ sveglio, attento, bravo in difesa ma anche a portarsi in avanti. Sono entrambi niente male“.

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti