Seguici sui Social


News

BORUSSIA DORTMUND LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

PUBBLICITA

BORUSSIA DORTMUND LAZIO – I biancocelesti, reduci dalla sconfitta contro l’Udinese, sono chiamati a blindare la qualificazione agli ottavi di Champions League

BORUSSIA DORTMUND LAZIO – Archiviare l’Udinese, voltare pagina e blindare gli ottavi di finale di Champions League. Questo l’obiettivo dei biancocelesti nel match contro i tedeschi, valido per la quinta giornata (seconda di ritorno) della fase a gironi del gruppo F. La sfida metterà di fronte due dei bomber più in forma del panorama internazionale: Ciro Immobile ed Erling Haaland. Questo e molto altro però sarà Borussia Lazio: sfida nella sfida a colpi di fantasia tra Correa, Sancho, Luis Alberto, Reyna, Milinkovic e Witsel. Il match del Signal Iduna Park, in programma mercoledì 2 dicembre alle 21.00, verrà trasmesso in esclusiva da Sky (Sport, canale 253 e Sport Arena, 204) e sarà visibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. Di seguito le probabili formazioni:

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Bürki; Can, Hummels, Akanji; Morey, Witsel, Dahoud, Passlack; Sancho, Reyna; Haaland.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.


News

LOL Mania – Simpatico siparietto tra Frank Matano e Milinkovic: “So Lillo”

Pubblicato

il

Milinkovic

LOL Mania, è questo il programma che sta spopolando tra tutti i social

Lol: chi ride è fuori è il nuovo programma che vede protagonisti 10 comici in una stanza in cui la loro unica missione è: non ridere. Hanno 6 ore a disposizione per resistere gli uni agli altri a colpi di battute senza accennare a una risata o un sorriso. Il programma ha riscosso un grandissimo successo soprattutto grazie ad alcune battute dei partecipanti, da Pintus a Frank Matano, Elio fino a Lillo vera star di Lol. Proprio da una sua battuta è nato il siparietto tra Matano e il sergente della Lazio Milinkovic; il centrocampista ha detto la celebre frase: “So Lillo” .

Ecco il video:

Continua a leggere

Articoli più letti