Seguici sui Social

News

Cataldi e Immobile la toccano piano: i due alzano la voce sui social

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Cataldi e Immobile la toccano piano: sui social attaccano chi vuole gufare la Lazio e la squadra. I biancocelesti sono però più forti di tutto e tutti.

“Parlate parlate parlate. Noi rispondiamo sempre sul campo. La Lazio non muore mai”. Così un post di Cataldi su Facebook. Gli fa eco Immobile su Instagram a casa a vedere il match tra Lazio e Juve: “Mo dite ancora che è culo. Io ti amo bestione”. Tutti su di giri per il gol della Pantera Caicedo al 94′ che ha regalato un punto d’oro alla Lazio. E tutti i media muti: la Lazio è sotto attacco ma la squadra è compatta a difesa dello spogliatoio e del mister.


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere