Seguici sui Social

Articolo copertina

Domani nuovo tampone per Ciro Immobile. La Procura chiede accertamenti

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Immobile
PUBBLICITA

Nella giornata di domani, Ciro Immobile si sottoporrà nuovamente al tampone per determinare la positività o meno al Covid-19

Nuovo tampone per Ciro Immobile previsto nella giornata di domani. In caso di esito negativo, stando a quanto riportato dal giornalista Sky Matteo Petrucci, il bomber campano potrebbe raggiungere la Nazionale italiana per le due sfide di Nations League contro Polonia e Bosnia, in programma domenica 15 e mercoledì 18 novembre. La Procura di Avellino ha infatti disposto nuovi accertamenti sugli Rna virali di sette tamponi processati in casa Lazio. Tra questi, oltre a quello di Immobile, anche i tamponi di Leiva e Strakosha. L’esito delle perizie effettuate all’ospedale Moscati di Avellino non sono ancora stati depositati e per la consegna dei risultati ufficiali bisognerà attendere ancora 5 giorni.


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere