Articolo copertina
Domani nuovo tampone per Ciro Immobile. La Procura chiede accertamenti

Nella giornata di domani, Ciro Immobile si sottoporrà nuovamente al tampone per determinare la positività o meno al Covid-19
Nuovo tampone per Ciro Immobile previsto nella giornata di domani. In caso di esito negativo, stando a quanto riportato dal giornalista Sky Matteo Petrucci, il bomber campano potrebbe raggiungere la Nazionale italiana per le due sfide di Nations League contro Polonia e Bosnia, in programma domenica 15 e mercoledì 18 novembre. La Procura di Avellino ha infatti disposto nuovi accertamenti sugli Rna virali di sette tamponi processati in casa Lazio. Tra questi, oltre a quello di Immobile, anche i tamponi di Leiva e Strakosha. L’esito delle perizie effettuate all’ospedale Moscati di Avellino non sono ancora stati depositati e per la consegna dei risultati ufficiali bisognerà attendere ancora 5 giorni.

Articolo copertina
Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium
I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.