domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – La Lazio vede lo Zenit, Lulic…il recupero

FORMELLO – Lazio di corsa verso lo Zenit. E arrivano buone notizie dal capitano Senad Lulic. Le ultime dal quartier generale biancoceleste a 48 ore dalla nuova trasferta ‘Champions’.

FORMELLO – Sono appena le 9 quando il gruppo al completo si presenta al ‘Fersini’ per un nuovo giro di tamponi. Tempo due ore e poi tutti in campo per lo ‘scarico‘ post Torino. Due, come al solito, i blocchi: il primo, composto dai titolari contro i granata, lavora in palestra. Sul terreno verde invece le riserve, cui si aggiungono Pereira e Muriqi, usciti nella ripresa. E anche quest’oggi Inzaghi ‘ruba’ forze alla Primavera: per la precisione, Ndrecka, Pino, Novella, Franco, Bertini, Czyz e Moro.

PUBBLICITA

Tra i giocatori agli ordini di Inzaghi anche capitan Lulic. Il bosniaco, dopo la buona parte di seduta svolta venerdì, lavora di nuovo con i compagni, segno che ormai il pieno recupero è ad un passo. Esercitazioni di possesso palla per lui, risparmiato solo nella partitella finale a ranghi ridotti (al pari di Leiva e Caicedo). A sostituire il match, un lavoro differenziato col pallone, svolto insieme a Radu. Anche quest’ultimo, come il compagno, sta infatti lavorando duro per ritrovare la condizione e strappare un posto nella lista campionato. Assenti invece Vavro (fuori dall’elenco Champions), Escalante, Lazzari, Djavan Anderson e Luis Alberto. Inzaghi aspetta e spera nella rifinitura di domani per provare a recuperarne qualcuno. In dubbio ci sono infatti anche Fares, uscito zoppicante a Torino, e Marusic, out da sabato e ieri neanche convocato.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS