Seguici sui Social

News

Imitazione Lotito Max Giusti fa retromarcia: “Chiedo scusa”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Il video dell’imitazione di Lotito alla guida di un aereo di Max Giusti ha creato non poche polemiche nel mondo laziale e non solo. Per questo l’imitatore ha sentito il dovere di replicare.

Max Giusti a Radio Olimpia: “Il video ha fatto il giro del mondo. Tutto ciò che è social diventa incontrollato. Il video nasce per far ridere. Lotito mi ricorda mio padre quando andava in tournée. È mio amico, è venuto nelle trasmissioni a fare sé stesso con me. Non l’ho mai offeso. Se i tifosi della Lazio si sono sentiti offesi, chiedo scusa. Lotito è uno dei pochi personaggi che fai e che può tenere testa a chiunque. Ha una parlata molto veloce, ti risponde sempre, sono affezionato a lui. Però se qualcuno si sente ferito ci rimango male. Io non sono mai stato un anti laziale. La settimana del derby siamo tutti più carichi. Vi immaginate come sarebbe stata la Lazio senza la Roma o la Roma senza la Lazio in questi ultimi anni? Almeno ci siamo divertiti. Io sono della Roma, mio padre della Lazio, sto bene sia in mezzo ai romanisti che ai laziali”.


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere