Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Formello – Prima seduta settimanale: in campo si rivede Lucas Leiva

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Leiva
PUBBLICITA

LAZIO Formello – Seppur senza i nazionali, oggi la squadra si è ritrovata agli ordini di mister Inzaghi per sostenere il primo allenamento della settimana

LAZIO Formello – Oggi in campo si è rivisto Lucas Leiva, che ha ricevuto l’ok dall’Asl dopo la positività al Covid-19. Il brasiliano si è dunque unito al gruppo per l’allenamento odierno, iniziato dopo il consueto giro di tamponi per squadra e staff. Assenti Luiz Felipe ed Escalante, che a breve riprenderà ad allenarsi con sedute differenziate. Regolarmente in campo invece Pepe Reina, al lavoro dopo essere rimasto a riposo tutta la settimana. Nei prossimi giorni è atteso a Formello il rientro dei nazionali. Quindi Simone Inzaghi potrà iniziare a preparare, con il gruppo al completo, il match contro il Crotone in programma sabato 21 novembre alle 15.00 allo stadio Ezio Scida.


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere