Seguici sui Social

News

JUVENTUS Chiellini guarda già alla Lazio: “Squadra di un altro livello”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Giorgio Chiellini difensore della juventus
PUBBLICITA

JUVENTUS Chiellini guarda già alla Lazio, rimarcando la differenza tra l’impegno di domenica all’Olimpico e quello di ieri in Champions.

JUVENTUS Chiellini guarda già alla Lazio. Il difensore bianconero ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria contro il Ferencvaros, queste le sue parole: “Siamo partiti bene, ma poi abbiamo gestito troppo. Nella ripresa, invece, abbiamo spinto, mettendo un buon equilibrio nella manovra offensiva, e siamo arrivati al gol. E’ una partita che ci dà fiducia, nonostante tra noi e loro ci sia un’alta differenza di livello. Adesso contiamo di chiudere la settimana facendo una buona prestazione contro la Lazio. Sappiamo però che la sfida sarà di tutt’altro livello. Sono rientrato oggi (ieri ndr) e negli ultimi 20 minuti la fatica si è fatta un pò sentire. Sono contento però, perchè sto togliendo un pò di ruggine. Domenica non mi sentivo pronto, ma ora mi sto allenando meglio e spero di dare maggior contributo“.


News

Biasin ironizza su Musacchio, ma vede gli ottavi dal divano

Pubblicato

il

L’ errore di Musacchio è costato caro alla Lazio e sui social spopolano i meme. Ma anche tweet di giornalisti come quello di Biasin

Fabrizio Biasin giornalista e tifoso dell’Inter è noto su Twitter per i suoi tweet taglienti, ironici che dividono gli utenti e i tifosi. Questa volta la sua vittima è stato il difensore della Lazio Musacchio. Il biancoceleste ha dato il via al poker bavarese con uno sciagurato retropassaggio. Biasin ha così commentato su Twitter: “C’e solo una cosa più anomala di Ibra a Sanremo: Musacchio in Champions League“. Non si sono fatti attendere i commenti dei tifosi laziali, contrariati da questa presa in giro. ma gli stessi tifosi hanno anche fatto presente al giornalista come la sua Inter non si fosse qualificata agli ottavi di finale di Champions e neanche in Europa League. Però dal divano comodo di casa si ironizza chi è tra le 16 migliori d’Europa… Strana la vita, strano il calcio.

LEGGI LE DURE PAROLE DI UN EX CALCIATORE CHE SMINUISCE IL VALORE DELLA LAZIO

Continua a leggere