Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

JUVENTUS Chiellini guarda già alla Lazio: “Squadra di un altro livello”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


guarda già alla , rimarcando la differenza tra l’impegno di domenica all’Olimpico e quello di ieri in Champions.

JUVENTUS Chiellini guarda già alla Lazio. Il difensore bianconero ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria contro il , queste le sue parole: “Siamo partiti bene, ma poi abbiamo gestito troppo. Nella ripresa, invece, abbiamo spinto, mettendo un buon equilibrio nella manovra offensiva, e siamo arrivati al gol. E’ una partita che ci dà fiducia, nonostante tra noi e loro ci sia un’alta differenza di livello. Adesso contiamo di chiudere la settimana facendo una buona prestazione contro la Lazio. Sappiamo però che la sfida sarà di tutt’altro livello. Sono rientrato oggi (ieri ndr) e negli ultimi 20 minuti la fatica si è fatta un pò sentire. Sono contento però, perchè sto togliendo un pò di ruggine. Domenica non mi sentivo pronto, ma ora mi sto allenando meglio e spero di dare maggior contributo“.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Udinese, Tommaso Paradiso sbotta: “Reina in campo”

Pubblicato

il



La prestazione incolore della contro l’Udinese ha deluso molti tifosi biancocelesti. Tra questi anche Tommaso Paradiso che sembra chiedere ad Inzaghi una certezza in porta.

La sconfitta della Lazio per 1-3 con i friulani non è assolutamente da addebitare tutta a Thomas Strakosha. La squadra non ha girato e, complice anche la formazione sbagliata da mister Inzaghi nel primo tempo, l’Udinese ha meritatamente conquistato i tre punti. L’errore di Strakosha sul terzo gol di Forestieri è però clamoroso: pochi riflessi per un tiro sul palo del portiere biancoceleste. Tra i sostenitori di Pepe Reina in porta c’è a quanto pare Tommaso Paradiso che ha chiesto a gran voce a mister Inzaghi: “Pepe Reina. Grazie”. Un messaggio eloquente quello del cantante su Instagram che preferisce lo spagnolo all’albanese. In effetti con Reina la Lazio stava andando bene e aveva trovato anche sicurezza. Che Inzaghi possa cambiare di nuovo con il Dortmund? Staremo a vedere…

Continua a leggere

Articoli più letti