Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Andreas Pereira raggiante: “La squadra ha già una marcia in più”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Andreas Pereira raggiante dopo la vittoria esterna sul Torino, propiziata proprio da un suo gol.

LAZIO Andreas Pereira raggiante. Il brasiliano ex United è stato tra i protagonisti della sfida ‘pazza’ all’Olimpico di Torino. All’esordio da titolare, si è preso anche il lusso di segnare il gol che ha dato il via all’epica vittoria biancoceleste. Un pomeriggio dalle sensazioni forti insomma, come lui stesso ha confermato ai microfoni di Sportmediaset.

E’ stato bellissimo segnare alla prima dal primo minuto. Credo che quest’anno potremo fare delle cose molto positive. La partita è stata difficile, anche per via di alcune scelte arbitrali confuse. Ma in questo breve tempo ho imparato che questa squadra cerca la vittoria fino all’ultimo secondo, indipendentemente dagli ostacoli“.

  LAZIO TORINO - Orario, probabili formazioni e dove vederla

Immancabile poi un accenno al suo arrivo in Italia: “E’ stato un pò particolare, perchè abbiamo avuto subito la pausa per le Nazionali. Poi a causa dell’influenza non sono riuscito ad allenarmi e infine quel tampone falso positivo che per poco non mi ha fatto saltare la partita di Champions con il Bruges. Mi sono allenato poche volte con la squadra al completo, ma vedo che ha già una marcia in più“.


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere