venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Andreas Pereira raggiante: “La squadra ha già una marcia in più”

LAZIO Andreas Pereira raggiante dopo la vittoria esterna sul Torino, propiziata proprio da un suo gol.

LAZIO Andreas Pereira raggiante. Il brasiliano ex United è stato tra i protagonisti della sfida ‘pazza’ all’Olimpico di Torino. All’esordio da titolare, si è preso anche il lusso di segnare il gol che ha dato il via all’epica vittoria biancoceleste. Un pomeriggio dalle sensazioni forti insomma, come lui stesso ha confermato ai microfoni di Sportmediaset.

PUBBLICITA

E’ stato bellissimo segnare alla prima dal primo minuto. Credo che quest’anno potremo fare delle cose molto positive. La partita è stata difficile, anche per via di alcune scelte arbitrali confuse. Ma in questo breve tempo ho imparato che questa squadra cerca la vittoria fino all’ultimo secondo, indipendentemente dagli ostacoli“.

Immancabile poi un accenno al suo arrivo in Italia: “E’ stato un pò particolare, perchè abbiamo avuto subito la pausa per le Nazionali. Poi a causa dell’influenza non sono riuscito ad allenarmi e infine quel tampone falso positivo che per poco non mi ha fatto saltare la partita di Champions con il Bruges. Mi sono allenato poche volte con la squadra al completo, ma vedo che ha già una marcia in più“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS