Seguici sui Social

News

Per Pistocchi il rigore non c’era: “Grave errore del Var e di Chiffi”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Maurizio Pistocchi giornalista Mediaset
PUBBLICITA

Per Pistocchi il rigore non c’era – Per il giornalista, il rigore assegnato alla Lazio è stato un chiaro e grave errore della terna arbitrale

Per Pistocchi il rigore non c’era – Il giornalista sul proprio profilo Twitter, ha esternato tutto il suo rammarico per il rigore concesso ai biancocelesti per il fallo di mano di N’koulou dicendo che il tiro era ravvicinato e il calciatore si protegge il viso. Peccato però che il braccio sinistro impedisca alla palla di andare in porta causando così danno al tiro di Immobile, senza contare poi, il primo rigore concesso al Torino totalmente “inventato” di cui il giornalista non ha espresso parola.

ZENIT LAZIO Le probabili formazioni, orario e dove vederla in TV

Qui Zenit – Alcuni indisponibili tra qui Malcom, Dzyuba e Azmoun


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere