Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

Qui Zenit – Alcuni indisponibili tra cui Malcom, Dzyuba e Azmoun

Avatar

Pubblicato

il

Qui Zenit

Qui Zenit – Mancano 3 giorni alla sfida valida per il turno turno del girone di Champions League, gli avversari ieri hanno vinto 2-1

Qui Zenit – La Lazio da oggi dovrà pensare alla sfida importantissima contro i russi dello Zenit. Dovranno cercare di potare a casa la vittoria in modo tale da mettersi quasi al sicuro nel girone. Al momento è prima insieme al Brugge con 4 punti, la squadra belga però, affronterà il Dortmund a quota 3, per questo la Lazio dovrà approfittare della sfida e portare a casa la vittoria contro lo Zenit. Ieri, si è giocata la sfida di campionato tra Zenit e Khimki, vinta 2-1 dagli uomini di Semak. A fine partita, l’allenatore ha parlato dei diversi infortuni che al momento si ritrova. Malcom sarà assente, non prenderà parte alla partita mentre Musaev ha un problema muscolare rimediato il giorno prima della partita, potrebbe non far parte del match così come Azmoun (ex obbiettivo di Tare) che si sta allenando individualmente da qualche giorno. Ma non sono gli unici tre che potrebbero mancare, già perché l’allenatore ha parlato anche di Driussi che ieri non ha preso parte al match, non si sentiva bene, Wendel e Dzyuba, lo Zenit potrebbe dover rinunciare a ben 6 calciatori, se dovessero essere confermati, sarebbe delle assenze molto pesanti.

ZENIT LAZIO Le probabili formazioni, orario e dove vederla in TV


Pubblicità

Non solo Lazio

La Roma si schianta a Verona e Mourinho ringrazia Pazzini

Brutta Domenica per i giallorossi che perdono punti ai danni della Lazio, Mourinho ringrazia Pazzini per il Triplete

Avatar

Pubblicato

il

Image 1
<

Brutta Domenica per i giallorossi che perdono punti ai danni della Lazio, Mourinho ringrazia Pazzini per il Triplete

Verona-Roma 3-2. Brutta partita per i giallorossi che falliscono l’opportunità di staccare la Lazio. Ad 1 settimana dal derby la squadra di Sarri ora può addirittura andare al sorpasso proprio nel giorno della stracittadina. Nel pre partita Mourinho ringrazia Pazzini e parte lo sfottò dei laziali : “Pazzini non ha mai giocato per me, ma mi ha aiutato a vincere il Triplete. Eravamo dietro la Roma e quando ha segnato 2 gol all’Olimpico è stato il giorno del sorpasso. Da lì è partito il Triplete. E’ stato importante per la mia carriera. Certo che l’ho ringraziato“.

mourinho pazzini

PAGELLE LAZIO CAGLIARI

Continua a leggere

Settore giovanile

Il figlio di Tare, Etienne : “Cresciuto con questa maglia, voglio giocare in Serie A”

Intervista a viso aperto per il figlio di Tare, Etienne ai microfoni di Wake Up

Avatar

Pubblicato

il

tare etienne image
<

Intervista a viso aperto per il figlio di Tare, Etienne ai microfoni di Wake Up

Il figlio di Tare, Etienne è stato intervistato da Wake Up, il ragazzo italo-albanese parla della sua vita e dei suoi obiettivi : “Mio padre è stato un grandissimo calciatore, è molto conosciuto in Albania e nel resto del mondo, il fatto che lui sia stato un giocatore è uno stimolo per me, nutro questa passione fin da bambino“.

I FASTIDI DI ETIENNE

Etienne poi si dice infastidito del continuo paragone con il suo grosso : “Mi può dare fastidio quando mi definiscono solo come il figlio di Igli, lui è Igli Tare, io invece sono Etienne Tare“.

LA LAZIO

Etienne poi si destreggia sugli obiettivi : “Il mio sogno è giocare nella Nazionale albanese e giocare in prima squadra, sono cresciuto laziale e proprio con questa maglia voglio arrivare a giocare in Serie A“.

figlio di tare

TUTTO SU LAZIO CAGLIARI

Continua a leggere

Conferenza stampa

Sarri si lamenta del calendario : “Troppe partite, il calcio mi piace sempre meno”

Sarri si lamenta del calendario alla vigilia della gara contro il Cagliari

Avatar

Pubblicato

il

122322257 6c74220e c58e 449f bef8 4bf460c0f321
<

Sarri si lamenta del calendario alla vigilia della gara contro il Cagliari

Sarri si lamenta del calendario della sua Lazio alla vigilia della sfida di campionato all’Olimpico contro il Cagliari : “Le prossime gare ? Quando ti impongono un calendario del genere non si può lavorare nel migliore dei modi ed è per questo che il calcio mi piace sempre meno“.

sarri

FOCUS : DATE TEMPO A SARRI, ANCHE A NAPOLI PARTI’ LENTO

Continua a leggere

Articoli più letti