lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ZENIT LAZIO Le probabili formazioni, orario e dove vederla in TV

ZENIT LAZIO Le probabili formazioni – Inzaghi dovrà valutare bene le scelte, la trasferta sarà lunga e la partita sarà quasi decisiva

ZENIT LAZIO Le probabili formazioni – Tanti dubbi in casa Lazio, dopo aver chiuso la partita di ieri con una grande vittoria per 3-4, dovrà rimescolare le carte. La vittoria è stata straordinaria ma la rimonta, è costata molte energie e questo peserà sul match di mercoledì. Bisognerà partire per la Russia, la trasferta è molto insidiosa, in questo periodo lì fa freddo e i calciatori non sono abituati a quel tipo di clima. Al rientro poi, la Lazio dovrà affrontare la Juve e se vorrà provare a lottare per le prime posizioni, non può permettersi una sconfitta pesante contro la pretendente allo scudetto. Per questo Inzaghi valuterà bene le sue scelte, se riuscirà ad avere tutti a disposizione, potrà schierare chi meglio crede, ma tutto dipenderà dal nuovo giro di tamponi della Uefa. Tra i pali ritornerà Strakosha. La partita si giocherà mercoledì alle ore 18.55 e sarà possibile seguirla tramite la piattaforma di Sky sul canale 201 o 252 e sul digitale 472 a pagamento. Sarà possibile seguire la partita anche attraverso l’applicazione Sky Go.

PUBBLICITA

LE PROBABILI FORMAZIONI

ZENIT 433 – Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Erokhin, Kuzyaev, Dzyuba, Driussi

LAZIO 352 – Strakosha; Patric,Luiz Felipe,Acerbi; Marusic; Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Fares; Immobile, Caicedo. All. Inzaghi.

TORINO LAZIO GIAMPAOLO: “Sono incazzato, perdere così è follia”

 

La zona Caicedo, dal 92imo in poi, ci pensa lui. Inzaghi se lo coccola

LIVE NEWS