Seguici sui Social

News

TORINO LAZIO GIAMPAOLO: “Sono incazzato, perdere così è follia”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Marco Giampaolo allenatore della Sampdoria
PUBBLICITA

Torino Lazio Giampaolo mastica amaro dopo la clamorosa sconfitta nel finale per mano di Caicedo. Il tecnico dei granata furibondo in conferenza stampa post gara.

Giampaolo ai microfoni della stampa: “Follia, non è possibile perdere una partita quando si sta 3-2 al novantesimo. Al 92′ è vita o morte, abbiamo bisogno di punti e di muovere la classifica per tirarci fuori. Queste sono sconfitte che ti ammazzano, non è giustificabile. Faccio fatica a pensare alla prossima partita, devo smaltire questa ed è tosta. Mi auguro che la squadra sia avvelenata, che non dorma, che abbia voglia di spaccare il mondo come mi sento io. Non dirò nulla alla squadra, ci vuole un esorcista. Cosa dirò alla squadra? Niente, se parlo faccio danni. Non sono mai stato così avvelenato in carriera. Oggi non riesco a fingere. Dovrei recitare la solita conferenza del cazzo”. 


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere