Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

TORINO LAZIO Akpa Akpro: “Bello vincere così, siamo una squadra forte”

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Akpa Akpro

TORINO LAZIO Akpa Akpro è entrato nel secondo tempo aiutando la squadra nella rimonta terminata 3-4

TORINO LAZIO Akpa Akpro, le parole del centrocampista che ha cambiato il volto della partita insieme ai subentrati:

“Sono molto contento, vincere una partita così è dura ma bellissimo, perché all’ultimo minuto “Caice” (Caicedo) che fa il gol così è bello, significa che siamo una squadra, non abbiamo mai mollato una volta e non è la prima volta che segna così. Noi 5 che stavamo in partita, siamo stati caricati dal mister Inzaghi, ci ha detto che la potevamo cambiare questa partita e per me, l’abbiamo cambiata. Non importa se giochi titolare o meno, ma chi entra è comunque importante. Dobbiamo mantenere questo spirito per andare avanti e continuare così. Ho già giocato da quinto o anche da centrale, ho fatto diversi ruoli, conosco un po’ la posizione. Io sono venuto per aiutare la squadra, dove mi mette il mister io vado per aiutare la squadra. Sono contento per aver vinto una partita così difficile, è importante. Secondo me questo campionato è difficile, ogni squadra è forte, lo vediamo ogni settimana. La Juve, il Napoli, il Milan, anche noi, abbiamo moltissime difficoltà con partite di questo genere, tutte sono complicate. Oggi abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto all’ultimo minuto e questo significa essere una squadra. La cosa importante è stata prendere i 3 punti stare, dobbiamo continuare così”.

TORINO LAZIO CAICEDO: “Tornato lo spirito dello scorso anno”

TORINO LAZIO Inzaghi: “Esultanza meritata. Vittoria nella difficoltà”


Pubblicità

Non solo Lazio

La Roma si schianta a Verona e Mourinho ringrazia Pazzini

Brutta Domenica per i giallorossi che perdono punti ai danni della Lazio, Mourinho ringrazia Pazzini per il Triplete

Avatar

Pubblicato

il

Image 1
<

Brutta Domenica per i giallorossi che perdono punti ai danni della Lazio, Mourinho ringrazia Pazzini per il Triplete

Verona-Roma 3-2. Brutta partita per i giallorossi che falliscono l’opportunità di staccare la Lazio. Ad 1 settimana dal derby la squadra di Sarri ora può addirittura andare al sorpasso proprio nel giorno della stracittadina. Nel pre partita Mourinho ringrazia Pazzini e parte lo sfottò dei laziali : “Pazzini non ha mai giocato per me, ma mi ha aiutato a vincere il Triplete. Eravamo dietro la Roma e quando ha segnato 2 gol all’Olimpico è stato il giorno del sorpasso. Da lì è partito il Triplete. E’ stato importante per la mia carriera. Certo che l’ho ringraziato“.

mourinho pazzini

PAGELLE LAZIO CAGLIARI

Continua a leggere

Settore giovanile

Il figlio di Tare, Etienne : “Cresciuto con questa maglia, voglio giocare in Serie A”

Intervista a viso aperto per il figlio di Tare, Etienne ai microfoni di Wake Up

Avatar

Pubblicato

il

tare etienne image
<

Intervista a viso aperto per il figlio di Tare, Etienne ai microfoni di Wake Up

Il figlio di Tare, Etienne è stato intervistato da Wake Up, il ragazzo italo-albanese parla della sua vita e dei suoi obiettivi : “Mio padre è stato un grandissimo calciatore, è molto conosciuto in Albania e nel resto del mondo, il fatto che lui sia stato un giocatore è uno stimolo per me, nutro questa passione fin da bambino“.

I FASTIDI DI ETIENNE

Etienne poi si dice infastidito del continuo paragone con il suo grosso : “Mi può dare fastidio quando mi definiscono solo come il figlio di Igli, lui è Igli Tare, io invece sono Etienne Tare“.

LA LAZIO

Etienne poi si destreggia sugli obiettivi : “Il mio sogno è giocare nella Nazionale albanese e giocare in prima squadra, sono cresciuto laziale e proprio con questa maglia voglio arrivare a giocare in Serie A“.

figlio di tare

TUTTO SU LAZIO CAGLIARI

Continua a leggere

Conferenza stampa

Sarri si lamenta del calendario : “Troppe partite, il calcio mi piace sempre meno”

Sarri si lamenta del calendario alla vigilia della gara contro il Cagliari

Avatar

Pubblicato

il

122322257 6c74220e c58e 449f bef8 4bf460c0f321
<

Sarri si lamenta del calendario alla vigilia della gara contro il Cagliari

Sarri si lamenta del calendario della sua Lazio alla vigilia della sfida di campionato all’Olimpico contro il Cagliari : “Le prossime gare ? Quando ti impongono un calendario del genere non si può lavorare nel migliore dei modi ed è per questo che il calcio mi piace sempre meno“.

sarri

FOCUS : DATE TEMPO A SARRI, ANCHE A NAPOLI PARTI’ LENTO

Continua a leggere

Articoli più letti