Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

TORINO LAZIO Akpa Akpro: “Bello vincere così, siamo una squadra forte”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


è entrato nel secondo tempo aiutando la squadra nella rimonta terminata 3-4

TORINO LAZIO Akpa Akpro, le parole del centrocampista che ha cambiato il volto della partita insieme ai subentrati:

“Sono molto contento, vincere una partita così è dura ma bellissimo, perché all’ultimo minuto “Caice” (Caicedo) che fa il gol così è bello, significa che siamo una squadra, non abbiamo mai mollato una volta e non è la prima volta che segna così. Noi 5 che stavamo in partita, siamo stati caricati dal mister , ci ha detto che la potevamo cambiare questa partita e per me, l’abbiamo cambiata. Non importa se giochi titolare o meno, ma chi entra è comunque importante. Dobbiamo mantenere questo spirito per andare avanti e continuare così. Ho già giocato da quinto o anche da centrale, ho fatto diversi ruoli, conosco un po’ la posizione. Io sono venuto per aiutare la squadra, dove mi mette il mister io vado per aiutare la squadra. Sono contento per aver vinto una partita così difficile, è importante. Secondo me questo campionato è difficile, ogni squadra è forte, lo vediamo ogni settimana. La Juve, il Napoli, il Milan, anche noi, abbiamo moltissime difficoltà con partite di questo genere, tutte sono complicate. Oggi abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto all’ultimo minuto e questo significa essere una squadra. La cosa importante è stata prendere i 3 punti stare, dobbiamo continuare così”.

TORINO LAZIO CAICEDO: “Tornato lo spirito dello scorso anno”

TORINO LAZIO Inzaghi: “Esultanza meritata. Vittoria nella difficoltà”

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Udinese, Tommaso Paradiso sbotta: “Reina in campo”

Pubblicato

il



La prestazione incolore della contro l’Udinese ha deluso molti tifosi biancocelesti. Tra questi anche Tommaso Paradiso che sembra chiedere ad una certezza in porta.

La sconfitta della Lazio per 1-3 con i friulani non è assolutamente da addebitare tutta a Thomas Strakosha. La squadra non ha girato e, complice anche la formazione sbagliata da mister Inzaghi nel primo tempo, l’Udinese ha meritatamente conquistato i tre punti. L’errore di Strakosha sul terzo gol di Forestieri è però clamoroso: pochi riflessi per un tiro sul palo del portiere biancoceleste. Tra i sostenitori di Pepe Reina in porta c’è a quanto pare Tommaso Paradiso che ha chiesto a gran voce a mister Inzaghi: “Pepe Reina. Grazie”. Un messaggio eloquente quello del cantante su Instagram che preferisce lo spagnolo all’albanese. In effetti con Reina la Lazio stava andando bene e aveva trovato anche sicurezza. Che Inzaghi possa cambiare di nuovo con il Dortmund? Staremo a vedere…

Continua a leggere

Articoli più letti