Seguici sui Social

News

TORINO LAZIO CAICEDO: “Tornato lo spirito dello scorso anno”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Caicedo con la maglia della Lazio
PUBBLICITA

Torino Lazio Caicedo protagonista assoluto della vittoria dei biancocelesti con un gol al 97′ come l’anno scorso a Cagliari.

Caicedo ai microfoni di Dazn: “Abbiamo ritrovato lo spirito dello scorso anno, questa squadra non molla mai. Il Torino è forte, non merita un solo punto in classifica. Ora pensiamo subito a mercoledì. Il gol? Ho pensato solo ad essere cattivo in area, ho pensato solo a fare gol. Il mister mi ha sempre detto che non ci sono titolari e riserve e io mi faccio trovare sempre pronto. Abbiamo lottato anche con il Bruges. Mancano ancora tanti giocatori che sono risultati positivi ma presto saranno di nuovo con noi”.


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere