Seguici sui Social



Articolo copertina

LAZIO FORMELLO – Rientra Escalante, ma Muriqi va ko

Pubblicato

il

PUBBLICITA



LAZIO FORMELLO – Le ultime dal quartier generale biancoceleste dopo il bel successo Champions sullo Zenit e a pochi giorni dalla sfida di campionato all’Udinese.

LAZIO FORMELLO – Buone notizie dall’ex Eibar, che svolge in gruppo l’intera seduta. Il recupero dallo stiramento occorso con il Bologna può dunque dirsi cosa fatta. Inzaghi potrà contare anche su di lui per il lunch match di domenica prossima all’Olimpico. L’argentino ha lavorato sul campo insieme ai compagni non titolari ieri sera e ad un gruppo di Primavera. Scarico invece per chi è stato impiegato dall’inizio: tra essi, solo Lazzari svolge allunghi di 50 metri sul terreno verde insieme al preparatore Ripert.

Al ciel sereno si accompagna però un piccolo fulmine: Inzaghi tiene infatti d’occhio Muriqi, che, dopo essere subentrato a Immobile nel finale, potrebbe aver rimediato uno stiramento muscolare. Non si fermano dunque i problemi in questo inizio stagione per il kosovaro, che ora dovrà attendere l’esito degli esami per capire quanto dovrà star fermo. Assenti questa mattina anche Akpa Akpro e Lulic: il capitano aspetta solo di ritrovare il top della forma per rientrare nella lista campionato. A quel punto, sarebbe Djavan Anderson a fargli spazio. E’ previsto invece per domani il rientro di Milinkovic: dopo la negatività al tampone in patria, il serbo è tornato a Roma e nelle prossime ore si sottoporrà in Paideia alle visite di idoneità.

 


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Seduta di scarico: a Formello si rivede Luis Alberto

Pubblicato

il

Oggi a Formello la Lazio ha svolto un lavoro di scarico all’indomani della vittoria sul Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto

Seduta di scarico per la Lazio alla quale hanno preso parte i giocatori non utilizzati contro il Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto, dopo l’operazione di appendicite della scorsa settimana, che ha svolto una corsetta blanda con qualche progressione. Lo spagnolo salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta di mercoledì e con alta probabilità anche il match di campionato contro i bergamaschi, in programma 4 giorni dopo. Solo palestra e fisioterapia, invece, per i titolari di ieri. Assenti Strakosha (problema al ginocchio), Luiz Felipe (operato alla caviglia e fermo per almeno 2 mesi)e Cataldi (problema ai flessori). Domani in programma la rifinitura.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti