Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Formello – Terza seduta settimanale: in campo si rivede Escalante

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Escalante
PUBBLICITA

LAZIO Formello – Oggi la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per proseguire la preparazione in vista del match di sabato contro il Crotone

LAZIO Formello – La seduta si è aperta con un lavoro aerobico seguito da torelli a campo ridotto ed esercitazioni a coppie sulla forza. Quindi allenamento con il pallone: cross e tiri in porta seguiti da una partitella finale a campo ridotto. Oggi a Formello si è rivisto Escalante dopo una lunga assenza: seduta differenziata, cambi di direzione e qualche esercizio con la palla. Dopo essere stato inizialmente isolato per l’allarme Covid, il giocatore ha avuto una ricaduta fisica che ora però sembra quasi completamente superata. L’argentino dovrebbe presto tornare a disposizione di Inzaghi. Migliora anche Senad Lulic, il cui rientro appare sempre meno lontano. Il tecnico biancoceleste aspetta ora il rientro dei nazionali previsto non oltre la giornata di domani, per lavorare in vista del Crotone con il gruppo al completo, o quasi. Infatti prosegue ancora l’isolamento di Strakosha (si attendono notizie) e Immobile, risultato questa mattina ancora positivo al Covid-19.


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere