Seguici sui Social

News

Lazio i giocatori vogliono Peruzzi: tantissimi messaggi e chiamate per lui

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio i giocatori rivogliono Peruzzi con loro e per questo, hanno chiamato e mandato diversi messaggi all’ex portiere per cercare di convincerlo a tornare

Lazio i giocatori vogliono Peruzzi – Il club manager della Lazio, ha deciso di allontanarsi dopo le diatribe avute con Lotito per la vicenda legata a Luis Alberto. Da allora, Angelo, non è più entrato a Formello lasciando e questo, ha scaturito diverse lacune da parte dei giocatori. Come riporta Il Messaggero, i calciatori gli hanno inviato tantissimi messaggi e chiamate per cercare di farlo tornare con loro, smorzando la situazione che, negli ultimi giorni è parsa lievemente rientrare. Al momento però, Peruzzi attende che la società faccia un passo verso di lui questo, potrebbe avvenire dopo la partita contro il Dortmund di mercoledì. Nel frattempo, la sua mancanza all’interno dello spogliatoio, inizia a farsi sentire.

Lazio Udinese, Tommaso Paradiso sbotta: “Reina in campo”

LAZIO UDINESE Cucchi bacchetta i biancocelesti


News

Torino, Preannuncio Di Reclamo Per Recuperare il match

Pubblicato

il

La gara tra Torino e Lazio, in programma ieri, non si è disputata causa focolaio Covid tra i granata

Il match dell’Olimpico non si è disputato a causa della decisione della Asl piemontese di non far partire i granata alla volta di Roma. Situazione analoga, per certi versi, a quella relativa a Juventus Napoli dello scorso 4 ottobre. Ai capitolini, come ai bianconeri in un primo momento, è stata assegnata la vittoria per 3-0 a tavolino, non avendo la Lega effettivamente rinviato il match. Sulla scia, però, dei ricorsi partenopei che hanno portato alla decisione di recuperare la gara contro la Juve, il Torino ha presentato al Giudice Sportivo un preannuncio di reclamo. All’interno del documento si sottolinea che la partenza per Roma è stata impedita per causa di forza maggiore.

Continua a leggere