Articolo copertina
LAZIO UDINESE Inzaghi: “Sconfitta che brucia ma meritata. Ora testa al Borussia”

LAZIO UDINESE Inzaghi – Al termine del match dell’Olimpico, il tecnico biancoceleste ha commentato l’1-3 finale contro i friulani
LAZIO UDINESE Inzaghi: “Una sconfitta che brucia. Abbiamo perso meritatamente, siamo stati presuntuosi e poco umili e abbiamo pagato questo atteggiamento. Loro hanno fatto un’ottima partita e hanno legittimato la vittoria. Abbiamo commesso tanti errori, è stata una partita storta e siamo molto delusi. Possono capitare giornate del genere ma non bisogna buttarsi giù. Avevamo speso tante energie in Champions e oggi si è visto. Mercoledì ci attende un’altra partita importante, a Dortmund, e cercheremo subito di rifarci con una grande prestazione. Milinkovic? L’avrei fatto giocare volentieri ma abbiamo valutato di non rischiarlo, deve ancora tornare al meglio e sono convinto che potrà esserci molto utile in futuro”. Così Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn.

Articolo copertina
Ancora incerta la data di Lazio Torino: a rischio anche il derby

Ancora incerta la data di Lazio Torino: a rischio anche il derby.
Il rinvio di Lazio Torino sconvolge anche…il derby. Al momento non si sa ancora quando la gara verrà recuperata, il che sta creando non pochi problemi sul fronte calendario. Se infatti il Collegio di Garanzia del Coni non accoglierà il ricorso dei biancocelesti e manterrà il posticipo, ci sarà da stabilirne la collocazione tra tanti impegni di qui al termine della stagione. L’ipotesi più probabile è che si giochi a maggio. Per questo, la Lega non ha ancora programmato le ultime quattro giornate di campionato, che si concluderanno il 23 del mese. Tra esse anche il derby capitolino, che potrebbe essere disputato non più domenica 16, ma sabato 15 in serata. Ciò darebbe modo a Lazio Torino di avere luogo il 18, data in cui però bisogna consegnare l’Olimpico all’Uefa per gli Europei. Ma non solo: il dilemma riguarda anche il carnet dei giallorossi, fittissimo in caso di approdo alle semifinali di Europa League. Queste ultime due gare verrebbero infatti disputate tra il 26 aprile e il 6 maggio. A loro seguiranno poi i due impegni in campionato del 9 e del 12. Anticipando il derby a sabato 15, quindi, le due squadre avrebbero solo circa 48 ore per prepararlo.
-
Ultime Notizie6 giorni fa
La Lazio chiede risarcimento danni alla Gazzetta dello Sport
-
News7 giorni fa
Verona Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla
-
Ultime Notizie7 giorni fa
Inzaghi positivo, la moglie: “Guai a chi dice che è una semplice influenza”
-
News5 giorni fa
Coronavirus, Gaia Lucariello ricoverata allo Spallanzani