Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

LAZIO Immobile o no contro la Juventus? La risposta domani mattina

Pubblicato

il

PUBBLICITA


o no contro la ? La risposta domani mattina.

LAZIO Immobile o no contro la Juventus? Questa è la domanda che si fanno tutti, in casa biancoceleste, all’indomani del pareggio con lo Zenit. Il bomber, insieme ad altri 10 compagni, non ha partecipato alla trasferta ‘Champions’ in Russia. Secondo stop consecutivo per lui, dopo l’ottimo inizio (con gol) contro il Borussia Dortmund. Colpa dei tamponi, che prima lo considerano negativo consentendogli di giocare a Torino e poi, complice il gene ‘N’, gli negano di prender parte alla delicata spedizione europea. La Lazio ha tentato fino all’ultimo per portarlo con sè: la società ha sperato che alla fine andasse come con Hoedt prima del Borussia e Pereira prima del Bruges. Invano, perchè alla fine si è optato per lasciare Ciro a Roma, evitando così un possibile scontro con l’Uefa. E adesso gli occhi sono tutti sull’imminente sfida alla Juventus. Immobile giocherà? Secondo Tare sì, visto che, come confermato dal ds ieri sera nel pre-gara, mezz’ora dopo quello dell’Uefa si è sottoposto ad un altro , risultato negativo. Per la certezza bisognerà però attendere tra domani e sabato, dopo l’esito di un nuovo test. Inzaghi spera di poter contare sul suo bomber, presenza importantissima per gli equilibri della squadra.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

CHAMPIONS LEAGUE – Ciro Immobile nella top 11 della settimana

Pubblicato

il



CHAMPIONS LEAGUE – Nella quarta giornata della fase a gironi, la ha battuto per 3-1 lo Zenit con Ciro assoluto protagonista. La Scarpa d’Oro è stato inserito nella UCL Fantasy Team of the Week

CHAMPIONS LEAGUE – Ancora un riconoscimento per Ciro Immobile, Scarpa d’Oro 2019/20 e candidato a miglior giocatore della passata stagione a livello internazionale. Il bomber biancoceleste, autore di una prestazione sensazionale (condita da due gol) contro lo Zenit, figura infatti nella squadra della settimana stilata dalla UEFA. L’attaccante classe ’90 compone, insieme a Braithwaite, la coppia d’attacco nella top 11 della quarta giornata della fase gironi. Di seguito formazione completa:

 

Continua a leggere

Articoli più letti