Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Immobile o no contro la Juventus? La risposta domani mattina

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Immobile o no contro la Juventus? La risposta domani mattina.

LAZIO Immobile o no contro la Juventus? Questa è la domanda che si fanno tutti, in casa biancoceleste, all’indomani del pareggio con lo Zenit. Il bomber, insieme ad altri 10 compagni, non ha partecipato alla trasferta ‘Champions’ in Russia. Secondo stop consecutivo per lui, dopo l’ottimo inizio (con gol) contro il Borussia Dortmund. Colpa dei tamponi, che prima lo considerano negativo consentendogli di giocare a Torino e poi, complice il gene ‘N’, gli negano di prender parte alla delicata spedizione europea. La Lazio ha tentato fino all’ultimo per portarlo con sè: la società ha sperato che alla fine andasse come con Hoedt prima del Borussia e Pereira prima del Bruges. Invano, perchè alla fine si è optato per lasciare Ciro a Roma, evitando così un possibile scontro con l’Uefa. E adesso gli occhi sono tutti sull’imminente sfida alla Juventus. Immobile giocherà? Secondo Tare sì, visto che, come confermato dal ds ieri sera nel pre-gara, mezz’ora dopo quello dell’Uefa si è sottoposto ad un altro tampone, risultato negativo. Per la certezza bisognerà però attendere tra domani e sabato, dopo l’esito di un nuovo test. Inzaghi spera di poter contare sul suo bomber, presenza importantissima per gli equilibri della squadra.


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere