Seguici sui Social

News

Lazio pronto il nuovo aereo personalizzato

PUBBLICITA

Pubblicato

il

aereo Lazio
PUBBLICITA

Lazio pronto il nuovo aereo – Arriva il regalo di Lotito alla squadra, debutterà nella prossima trasferta

Lazio pronto il nuovo aereo che permetterà alla squadra di poter volare in trasferta in modo privato, senza dover fare file o attendere. Lotito infatti, ha voluto regalare questa opportunità alla squadra per viaggiare in modo privilegiato, l’aereo, è dotato di moltissimi comfort. Non volerà solo per i biancoccelsti, ma svolgerà i normali voli finché non servirà alla squadra, dal momento della richiesta, l’aereo sarà totalmente a disposizione della società. L’aereo è stato fornito dalla compagnia Tayaranjet, compagnia bulgara con management italiano Verrà usato per le trasferte, non solo quelle europee ma anche per quelle della Serie A, un vero e proprio lusso, non tutte le società ne hanno uno a disposizione, a livello internazionale ne hanno uno squadre come il Real Madrid, Bayern Monaco, United e la rivale di Champions, il Dortmund. Come si vede dalla foto, è bianco, azzurro e celeste, con l’aquila e la scritta Ss Lazio. Viaggerà per la prima volta al rientro dalla Nazionale, venerdì 20 novembre per approdare a Crotone dove la Lazio, sabato 21 affronterà la squadra calabrese.

Lazio Grifo: “Tare mi voleva portare alla Lazio. Voglio la Serie A”

Domani nuovo tampone per Ciro Immobile. La Procura chiede accertamenti


News

Biasin ironizza su Musacchio, ma vede gli ottavi dal divano

Pubblicato

il

L’ errore di Musacchio è costato caro alla Lazio e sui social spopolano i meme. Ma anche tweet di giornalisti come quello di Biasin

Fabrizio Biasin giornalista e tifoso dell’Inter è noto su Twitter per i suoi tweet taglienti, ironici che dividono gli utenti e i tifosi. Questa volta la sua vittima è stato il difensore della Lazio Musacchio. Il biancoceleste ha dato il via al poker bavarese con uno sciagurato retropassaggio. Biasin ha così commentato su Twitter: “C’e solo una cosa più anomala di Ibra a Sanremo: Musacchio in Champions League“. Non si sono fatti attendere i commenti dei tifosi laziali, contrariati da questa presa in giro. ma gli stessi tifosi hanno anche fatto presente al giornalista come la sua Inter non si fosse qualificata agli ottavi di finale di Champions e neanche in Europa League. Però dal divano comodo di casa si ironizza chi è tra le 16 migliori d’Europa… Strana la vita, strano il calcio.

LEGGI LE DURE PAROLE DI UN EX CALCIATORE CHE SMINUISCE IL VALORE DELLA LAZIO

Continua a leggere