Lazio Reina: “Il derby te lo ricordano subito. Inzaghi è stato chiaro con me”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Reina nelle ultime giornate sta giocando moltissime partite, arrivato a parametro 0, lo spagnolo si sta ritagliando un posto importante

Lazio Reina – Pepe arrivato in grande sordina, sta piano piano, conquistando il posto e la fiducia di Inzaghi che nelle prime due partite l’ha schierato per dare un cambio a Strakosha ma successivamente è stato confermato a causa della mancanza di quest’ultimo. Grazie proprio a questa mancanza, lo spagnolo sta dimostrando di poter benissimo essere il titolare della Lazio, riuscendo spesso a effettuare parate degne di nota, dando anche sicurezza alla fase difensiva che si fida molto dei suoi piedi e riparte spesso da lui. Non a caso, Inzaghi l’ha richiesto espressamente, sapeva del suo carisma e della sua qualità, nonché della sua grande esperienza utile anche in Champions. Il portiere ha rilasciato un’intervista a Cadena Ser.

LA LAZIO

“Inzaghi è stato chiaro fin da subito, quando abbiamo parlato mi ha spiegato la situazione. In queste stagioni ci sono molte partite che sono tutte diverse e particolari. Devi essere sempre concentrato e preparato com’è accaduto ora. Il pareggio con la Juventus? Queste partite sono difficili, abbiamo molti giocatori indisponibili. Questa squadra però, non molla mai. Il derby con la Roma? Te ne parlano e ricordano praticamente subito”.

FUTURO

“Sicuramente allenerò, sì, farà l’allenatore, ne sono certo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Mi mancherà molto il calcio e la mia vita cambierà. Mi farò aiutare da uno psicologo dello sport o uno specialista. Ovviamente la mia famiglia mi starà vicino dandomi sostegno, ma avrò comunque bisogno di un aiuto. Non giocare spesso un po’ ti aiuta a capire che stai per smettere, ti fa quasi abituare all’idea. Molti si ritirano in una finale di Coppa del Mondo, come Zidane. Sono stato titolare fino a tre anni fa, poi sono andato al Milan, poi ho giocato con grande motivazione e soddisfazione all’Aston Villa. Ora qui alla Lazio non gioco tutte le partite e ti devi abituare a quest’idea”.

Tamponi Lazio Ferrero: “Non parliamo prima di sapere”

Roma Pellegrini e Fazio positivi al Covid: due in panchina a Genova

 

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14