sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma Pellegrini e Fazio positivi al Covid: due in panchina a Genova

Roma Pellegrini e Fazio sono risultati positivi nonostante uno abbia giocato il giorno prima e l’altro sia rimasto in panchina a Genova

Roma Pellegrini e Fazio positivi al Covid 19, insieme a loro anche Boer e l’italiano Santon che, a differenza loro, non era stato convocato per la trasferta a Genova a causa di alcuni sintomi accusati prima della partenza. In casa Lazio la questione tamponi – Uefa e Lega sta prendendo sempre più piede, ormai, non si parla più del campo ma solo di questa situazione. Sono molti quelli che hanno accusato i biancocelesti di aver infranto il protocollo per permettere a Immobile e Leiva, di giocare la gara contro il Torino. Ricordiamo infatti che la Uefa fermò moltissimi giocatori prima della partenza per il Belgio per una positività riscontrata nel tampone, mentre tre giorni dopo sono risultati tutti negativi al test e sono così potuti scendere in campo regalando la vittoria alla Lazio.

PUBBLICITA
POLEMICHE PER I TAMPONI

Da questa vittoria, sono scaturite molte polemiche perché poi, ben 2 giorni dopo, la Uefa ha ribloccato i tre calciatori; Immobile, Strakosha e Leiva continuando ad affermare che fossero positivi al Covid. Così i biancocelesti hanno rieffettuato i tamponi prima di giocare contro la Juventus e dal laboratorio di Avellino i risultati hanno dato tutti esito negativo.

LA LAZIO CRITICATA E LA ROMA?

Intorno a questa decisione, si è creato un vero e proprio caos, con tante accuse nei confronti della Lazio per un possibile mancato procedimento di protocollo pur di far giocare i suoi calciatori. Così non è stato, perché i risultati arrivati, erano tutti negativi nell’occasione di tutti i match per la Serie A. La Lazio però, continua a venire accusata, a breve ci sarà un controllo della procura per capire se siano stati rispettati tutti i procedimenti. Ora però, la domanda sorge dubbia, perché alla Lazio è stato fatto un processo quando, alla Roma in questi giorni stanno nascendo molti casi di positività?

DUE PESI E DUE MISURE?

Nella partita contro il Genoa, in panchina ci stavano Boer e Fazio, risultati “negativi” domenica e positivi nella giornata di ieri, mentre in campo è sceso Lorenzo Pellegrini che nella giornata di ieri, ha dichiarato di essere positivo. Il giorno prima quindi, erano tutti negativi, mentre il giorno dopo tutti positivi, però nessuno griderà allo scandalo come avvenuto con la Lazio. Probabilmente questa notizia farà capire che in questo periodo difficile queste situazione avvengono spesso e non c’è una mancanza di protocollo da parte di nessuno, altrimenti sarebbero due pesi e due misure.

LAZIO Luiz Felipe in Paideia per dei controlli

Tamponi Lazio Ferrero: “Non parliamo prima di sapere”

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS