Seguici sui Social

News

Tamponi Lazio Ferrero: “Non parliamo prima di sapere”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Tamponi Lazio Ferrero
PUBBLICITA

Tamponi Lazio Ferrero – Il presidente della Sampdoria non punta il dito contro la società biancoceleste

Tamponi Lazio Ferrero – In casa Lazio la questione che tiene banco negli ultimi è quella relativa ai tamponi. Nella puntata di ieri di Tiki Taka, era presente il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che ha voluto parlare così della situazione: “Invece di parlare prima e infettare il calcio italiano con la polemica, come facciamo di solito, aspettiamo di sapere e vedere se la Lazio abbia commesso un reato. O vince sempre chi ce l’ha più duro? Facciamoci i c…i nostri”.

Caso tamponi Lazio, la Procura di Avellino nomina un nuovo perito

  Lazio Torino - Arbitra Piccinini: precedenti favorevoli

FIGC – Il presidente Gravina: “Collaborazione assente tra le Asl. L’Italia fa una brutta figura”


Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore biancoceleste Nicolò Armini

Pubblicato

il

LA NOSTRA STORIA Nicolò Armini nasce a Marino (RM) il 7 marzo 2001. Nel 2015/16 gioca con gli Under 15. Nel finale di stagione è aggregato alla formazione Under 17 per alcune partite di campionato e il Torneo di Arco. Nella stagione 2016/17 gioca stabilmente negli Allievi.

Più volte convocato nella Nazionale Under 16 Nicolò Armini realizza la sua prima rete in maglia azzurra nella gara Italia-Polonia 3-1 nell’ottobre del 2016. Ad agosto 2017 è convocato dalla Nazionale Under 17, di cui è ora capitano. In occasione della gara Zulte Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017, sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, è convocato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nella stagione 2018/19 è in organico nella Primavera. Il 29 novembre 2018 fa il suo esordio in prima squadra subentrando all’85’ di Apollon Limassol-Lazio 2-0 valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha un fratello di nome Yuri, nato nel 2005, che gioca con l’Under 14 della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere