Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Tamponi Lazio Ferrero: “Non parliamo prima di sapere”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


– Il presidente della Sampdoria non punta il dito contro la società biancoceleste

Tamponi Lazio Ferrero – In casa Lazio la questione che tiene banco negli ultimi è quella relativa ai tamponi. Nella puntata di ieri di Tiki Taka, era presente il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che ha voluto parlare così della situazione: “Invece di parlare prima e infettare il calcio italiano con la polemica, come facciamo di solito, aspettiamo di sapere e vedere se la Lazio abbia commesso un reato. O vince sempre chi ce l’ha più duro? Facciamoci i c…i nostri”.

Caso tamponi Lazio, la Procura di Avellino nomina un nuovo perito

FIGC – Il presidente Gravina: “Collaborazione assente tra le Asl. L’Italia fa una brutta figura”

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ZENIT INZAGHI: “Raggiungiamo gli ottavi prima possibile”

Avatar

Pubblicato

il



Zenit Inzaghi gongola per la prestazione dei suoi: ottima gara dei biancocelesti con un piede e mezzo agli ottavi di finale di Champions.

Inzaghi a Sky: “Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati straordinari. Manca un punto per la qualificazione: proveremo a prenderlo a Dortmund nella prossima sfida. Il traguardo degli ottavi manca da troppo tempo: dobbiamo fare risultato prima possibile. Zenit? Avversario non banale, soprattutto in avanti. I loro attaccanti sono fortissimi: noi siamo stati in grado di proteggerci bene soprattutto con i nostri attaccanti. I miei ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni: sono stati bravi tutti da Immobile a Correa. Un plauso ai 5 subentrati che hanno fatto un’ottima partita. Dortmund? Sarà un match impegnativo da affrontare nel migliore dei modi ma prima pensiamo all’Udinese, una gara molto ostica”.

Continua a leggere

Articoli più letti