News
LAZIO UDINESE Cucchi bacchetta i biancocelesti

Il commento di Riccardo Cucchi su Lazio Udinese.
“Ottima Udinese. La squadra friulana non sbaglia nulla nel primo tempo. Lazio sotto tono, ma soprattutto sotto ritmo e con poca intensità. Vedremo cosa avverrà nel secondo…” ha commentato Riccardo Cucchi su Twitter al termine del primo tempo. “Vittoria ineccepibile dell’Udinese che ha giocato un’ottima partita. La Lazio ha reagito nel secondo tempo ma non è stata capace di recuperare. La squadra biancoceleste ha sofferto l’avversario. Prestazione sotto tono”, ha scritto al termine del match di oggi.

News
ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero
Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico.