Seguici sui Social



News

LAZIO UDINESE Lazzari: “La sconfitta ci darà forza per le prossime partite”

Avatar

Pubblicato

il

Manuel Lazzari
PUBBLICITA



Le parole di ai microfoni di Lazio Style Radio nel post di .

“Dispiace molto per la partita di oggi, è mancata un po’ di velocità nella manovra. L’Udinese era veloce, abbiamo girato poco velocemente la palla e creato poche occasioni”, ha detto Manuel Lazzari,  ”La difficoltà è stat che giravamo palla lentamente, l’Udinese era più veloce. Loro sono una squadra molto fisica, di qualità, purtroppo non siamo riusciti a fare il nostro gioco e siamo stati un po’ sfortunati nei primi due gol”. Lazzari ha poi aggiunto: ”Il campionato è molto equilibrato quest’anno, non c’è una favorita, la sconfitta ci darà forza per le prossime partite”.


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti