Seguici sui Social



News

LAZIO UDINESE Tolfa: “Lazio pensava fosse una partita facile”

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Udinese
PUBBLICITA



Le parole di Rocco nel post partita di .

Rocco Tolfa ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio commentando Lazio Udinese. Così il giornalista del del Tg2 sui biancocelesti: “Il problema è come è scesa in campo la squadra, non solo il portiere. È come se la Lazio si fosse rilassata, con alcuni giocatori importanti in panchina, pensando fosse una partita facile”. “Ogni volta che la Lazio fa questo errore, di pensare di affrontare una squadra debole, perde”, ha detto, “Che questa partita sia di insegnamento”. “Oggi non c’era cattiveria da parte di nessuno”, ha proseguito, “sembrava una passeggiata domenicale”.


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti