Seguici sui Social


News

LAZIO ZENIT INZAGHI: “Raggiungiamo gli ottavi prima possibile”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio Zenit Inzaghi gongola per la prestazione dei suoi: ottima gara dei biancocelesti con un piede e mezzo agli ottavi di finale di Champions.

Inzaghi a Sky: “Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati straordinari. Manca un punto per la qualificazione: proveremo a prenderlo a Dortmund nella prossima sfida. Il traguardo degli ottavi manca da troppo tempo: dobbiamo fare risultato prima possibile. Zenit? Avversario non banale, soprattutto in avanti. I loro attaccanti sono fortissimi: noi siamo stati in grado di proteggerci bene soprattutto con i nostri attaccanti. I miei ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni: sono stati bravi tutti da Immobile a Correa. Un plauso ai 5 subentrati che hanno fatto un’ottima partita. Dortmund? Sarà un match impegnativo da affrontare nel migliore dei modi ma prima pensiamo all’Udinese, una gara molto ostica”.


News

Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”

Pubblicato

il

Isola dei Famosi Gascoigne

Isola dei Famosi, Gascoigne continua a far parlare di sé e della Lazio grazie alla continue citazioni

Durante l’ultima puntata è andato in scena l’ennesimo siparietto tra Ilary Blasi e Paul Gascoigne in cui la protagonista principale è sempre la Lazio. Dall’inizio del programma Paul ha sempre menzionato la sua grande passione che lo lega alla maglia biancoceleste tra i saluti alla Nord, il derby con Ciufoli e la battuta su Totti. L’ex biancoceleste viene spesso chiamato in causa durante l’arco della puntata, è amato dagli opinionisti e molti ex naufraghi (eliminati) come Akash tifano per la sua vittoria, insomma l’inglese si fa amare da tutti nonostante alcuni screzi del tutto normali (i naufraghi sono agitati per l’assenza di cibo). L’ultima puntata lo ha visto protagonista di un altro siparietto su la Lazio, Ilary Blasi gli ha chiesto se la notte sognasse e lui ha risposto: “Sì, sogno quando giocavo alla Lazio e gli allenamenti con Beppe Signori”. Proprio Beppe una volta saputo dell’accaduto, ha voluto condividere la storia dell’Isola con questa frasi sul proprio profilo social.

Continua a leggere

Articoli più letti