Seguici sui Social



News

LAZIO ZENIT Le probabili formazioni, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio Zenit
PUBBLICITA



LAZIO ZENIT è in programma martedì 24 novembre alle ore 21.05 allo stadio Olimpico di Roma

LAZIO ZENIT Le probabili formazioni – Domani la Lazio affronterà la squadra russa in casa cercando di poterla 3 punti in classifica. Questa, sarà la quarta sfida dei gironi di Champions. Dopo la vittoria sotto il diluvio di Crotone, la Lazio, cercherà di battere lo Zenit San Pietroburgo per fare un’ulteriore passo nella classifica europea. Dovrebbero tornare a disposizione quasi tutti i calciatori, compreso Strakosha mentre, per Luiz Felipe, si attenderà l’esito del tampone per capire se farà o meno parte della squadra. La gara sarà possibile seguirla sul canale 204 o 253 di Sky. Anche sull’applicazione in streaming Sky Go, attraverso un abbonamento sul satellitare.

Le probabili formazioni

LAZIO 352 – Strakosha; Hoedt, Acerbi, radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

ZENIT 4141 – Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Barrios; Erokhin, Ozdoev, Zhirkov, Kuzyaev; Dzyuba. All. Semak.

Gaffe del Corriere della Sera: il gruppo Cairo denigra la Lazio

Marocchi: “Lazio squadra di carattere. Reagisce bene alle difficoltà”


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti