Seguici sui Social


News

LAZIO ZENIT Le probabili formazioni, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio Zenit
PUBBLICITA

LAZIO ZENIT è in programma martedì 24 novembre alle ore 21.05 allo stadio Olimpico di Roma

LAZIO ZENIT Le probabili formazioni – Domani la Lazio affronterà la squadra russa in casa cercando di poterla 3 punti in classifica. Questa, sarà la quarta sfida dei gironi di Champions. Dopo la vittoria sotto il diluvio di Crotone, la Lazio, cercherà di battere lo Zenit San Pietroburgo per fare un’ulteriore passo nella classifica europea. Dovrebbero tornare a disposizione quasi tutti i calciatori, compreso Strakosha mentre, per Luiz Felipe, si attenderà l’esito del tampone per capire se farà o meno parte della squadra. La gara sarà possibile seguirla sul canale 204 o 253 di Sky. Anche sull’applicazione in streaming Sky Go, attraverso un abbonamento sul satellitare.

Le probabili formazioni

LAZIO 352 – Strakosha; Hoedt, Acerbi, radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

ZENIT 4141 – Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Barrios; Erokhin, Ozdoev, Zhirkov, Kuzyaev; Dzyuba. All. Semak.

Gaffe del Corriere della Sera: il gruppo Cairo denigra la Lazio

Marocchi: “Lazio squadra di carattere. Reagisce bene alle difficoltà”


News

Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”

Pubblicato

il

Isola dei Famosi Gascoigne

Isola dei Famosi, Gascoigne continua a far parlare di sé e della Lazio grazie alla continue citazioni

Durante l’ultima puntata è andato in scena l’ennesimo siparietto tra Ilary Blasi e Paul Gascoigne in cui la protagonista principale è sempre la Lazio. Dall’inizio del programma Paul ha sempre menzionato la sua grande passione che lo lega alla maglia biancoceleste tra i saluti alla Nord, il derby con Ciufoli e la battuta su Totti. L’ex biancoceleste viene spesso chiamato in causa durante l’arco della puntata, è amato dagli opinionisti e molti ex naufraghi (eliminati) come Akash tifano per la sua vittoria, insomma l’inglese si fa amare da tutti nonostante alcuni screzi del tutto normali (i naufraghi sono agitati per l’assenza di cibo). L’ultima puntata lo ha visto protagonista di un altro siparietto su la Lazio, Ilary Blasi gli ha chiesto se la notte sognasse e lui ha risposto: “Sì, sogno quando giocavo alla Lazio e gli allenamenti con Beppe Signori”. Proprio Beppe una volta saputo dell’accaduto, ha voluto condividere la storia dell’Isola con questa frasi sul proprio profilo social.

Continua a leggere

Articoli più letti