mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lo strano caso di Gagliardini: prima positivo, poi negativo, ora dubbio. La Gazzetta indagherà?

Qualcuno griderà allo scandalo? La Gazzetta titolerà a caratteri cubitali contro l’Inter? Noi non crediamo. La strana vicenda riguarda Gagliardini tornato a casa dopo un tampone dubbio in Nazionale.

Gagliardini è infatti risultato positivo l’8 ottobre, è tornato negativo il 26 ottobre dopo un tampone negativo che gli ha permesso anche di giocare in Champions con Real Madrid il 7 novembre (con la negatività accertata anche dalla Uefa). Fino ad oggi quando ha abbandonato il ritiro della Nazionale per “tampone dubbio” come scritto in un comunicato della Federazione. Qualcuno griderà allo scandalo? L’Inter verrà accusata di aver barato e di aver nascosto la positività del suo giocatore? Siamo sicuri che non sarà così. La macchina mediatica si è mossa solo con la Lazio così come la Procura Federale. La Gazzetta come si comporterà? Staremo a vedere anche se siamo davvero pessimisti.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS