Seguici sui Social

News

Lo strano caso di Gagliardini: prima positivo, poi negativo, ora dubbio. La Gazzetta indagherà?

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Qualcuno griderà allo scandalo? La Gazzetta titolerà a caratteri cubitali contro l’Inter? Noi non crediamo. La strana vicenda riguarda Gagliardini tornato a casa dopo un tampone dubbio in Nazionale.

Gagliardini è infatti risultato positivo l’8 ottobre, è tornato negativo il 26 ottobre dopo un tampone negativo che gli ha permesso anche di giocare in Champions con Real Madrid il 7 novembre (con la negatività accertata anche dalla Uefa). Fino ad oggi quando ha abbandonato il ritiro della Nazionale per “tampone dubbio” come scritto in un comunicato della Federazione. Qualcuno griderà allo scandalo? L’Inter verrà accusata di aver barato e di aver nascosto la positività del suo giocatore? Siamo sicuri che non sarà così. La macchina mediatica si è mossa solo con la Lazio così come la Procura Federale. La Gazzetta come si comporterà? Staremo a vedere anche se siamo davvero pessimisti.


News

Biasin ironizza su Musacchio, ma vede gli ottavi dal divano

Pubblicato

il

L’ errore di Musacchio è costato caro alla Lazio e sui social spopolano i meme. Ma anche tweet di giornalisti come quello di Biasin

Fabrizio Biasin giornalista e tifoso dell’Inter è noto su Twitter per i suoi tweet taglienti, ironici che dividono gli utenti e i tifosi. Questa volta la sua vittima è stato il difensore della Lazio Musacchio. Il biancoceleste ha dato il via al poker bavarese con uno sciagurato retropassaggio. Biasin ha così commentato su Twitter: “C’e solo una cosa più anomala di Ibra a Sanremo: Musacchio in Champions League“. Non si sono fatti attendere i commenti dei tifosi laziali, contrariati da questa presa in giro. ma gli stessi tifosi hanno anche fatto presente al giornalista come la sua Inter non si fosse qualificata agli ottavi di finale di Champions e neanche in Europa League. Però dal divano comodo di casa si ironizza chi è tra le 16 migliori d’Europa… Strana la vita, strano il calcio.

LEGGI LE DURE PAROLE DI UN EX CALCIATORE CHE SMINUISCE IL VALORE DELLA LAZIO

Continua a leggere