Seguici
Notizie live
Caricamento...

Luis Alberto fa chiarezza sulla sua positività al Coronavirus

Pubblicità
Luis Alberto fa chiarezza sulla sua positività al Coronavirus
Pubblicità

Luis Alberto fa chiarezza sulla sua positività al Coronavirus: a notizia era nell’aria ma oggi è arrivata la conferma dal diretto interessato.

Lo spagnolo ex Liverpool è uscito infatti allo scoperto su Twitch rivelando di essere positivo al Covid-19. Luis Alberto è infatti in isolamento e non convocato per la partita della Lazio a Torino. Insieme a lui rimangono in isolamento Manuel Lazzari e Djavan Anderson. Tutti e tre erano stati fermati dalla Uefa dopo i tamponi pre partita contro il Bruges in Champions League.

Pubblicità
Autore

Sara Mariani