Seguici sui Social

News

QUI CROTONE – Messias avvisa la Lazio: “Daremo tutto per vincere e sfrutteremo al massimo il fattore campo”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

CROTONE LAZIO Messias – Mancano 5 giorni al match dello Scida, in programma il prossimo sabato alle 15.00. In vista della sfida, ha parlato l’attaccante brasiliano in forza ai rossoblu

CROTONE LAZIO Messias: “Siamo reduci da un buon pareggio a Torino, abbiamo messo ulteriore benzina nelle gambe grazie alla sosta e adesso ci prepareremo al meglio per sabato. Affrontiamo una squadra di qualità, una squadra che sa giocare bene  a calcio. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro e metterci qualcosa in più per cercare di fermare i biancocelesti. L’anno scorso la Lazio ha lottato per lo Scudetto, sappiamo che non sarà facile ma daremo tutto. Dovremo sfruttare al massimo il fattore campo”. Così Junior Messias ai microfoni del canale ufficiale del Crotone.


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere