Seguici sui Social



News

STADIO ROMA Terreni Tor Di Valle pignorati: addio al progetto giallorosso

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Terreni pignorati: addio al progetto giallorosso.

STADIO ROMA Terreni Tor Di Valle pignorati. Potrebbe dunque sfumare definitivamente l’ambizioso progetto portato avanti in questi anni dalla società giallorossa. A confermarlo, in una nota, lo stesso Comune di Roma, secondo cui “il complesso immobiliare non è nella libera disponibilità dell’attuale proprietaria Eurnova Spa”. L’area sarebbe infatti ipotecata per complessivi 42 milioni di euro, che dovranno essere necessariamente saldati prima della cessione all’immobiliarista Radovan Vitek. Ma c’è di più: “Questa amministrazione – prosegue il comunicato – non è mai stata portata a conoscenza di quanto sopra negli innumerevoli incontri e tavoli via via succeditisi ai più vari e alti livelli”. Una sorpresa dunque, sia per i tecnici comunali sia per la Roma.

Che per ora si è trincerata dietro un ‘no comment’. I Friedkin però sarebbero rimasti spiazzati dalla situazione, ma al tempo stesso decisi a non contrarre nuovi debiti, dopo quelli all’atto dell’acquisizione del club. Vogliono regalare un nuovo stadio alla Roma, ma senza che ciò si trasformi in un’impresa impossibile. Oltretutto, solo per la parte di terreni interessati dall’impianto, dovrebbero sborsare ben 45 milioni di euro nelle casse di Vitek, che poi acquisterebbe tutta l’area per 50. Due al momento le alternative: riqualificare il Flaminio o traslocare a Tor Vergata. Il sogno Tor Di Valle invece sembra destinato a rimanere tale.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Parma – Archiviato il derby, vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia

Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2.  Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti