Tamponi Lazio riprocessati – E’ arrivato l’esito dei tamponi che sono stati controllati nuovamente da Futura Diagnostica
Tamponi Lazio riprocessati – La Procura ha richiesto di esaminare nuovamente i tamponi effettuati dalla Lazio prima della gara contro la Juventus dove, per il laboratorio di Avellino, risultavano tutti negativi. Invece, negli altri due laboratori Synalab e Campus Biomedico, Immobile, Strakosha e Leiva, risultavano positivi. Per questo, è stato inviato un perito esterno, per verificare l’indagato Massimo Taccone e il laboratorio Futura Diagnostica. Il contro esame, ha evidenziato che Leiva e Immobile erano negativi al test, come diceva lo stesso laboratorio campano, mentre Strakosha al contrario, era positivo. La Lazio quindi, è scesa in campo contro la Juventus senza 2 titolari, Leiva e Immobile che, avrebbero potuto regolarmente giocare aiutando la squadra. I tamponi sono stati riprocessati presso l’ospedale Moscati di Avellino.
Lazio Guido Paglia risponde a Barigelli: “Atteggiamento anti-Lazio”
11 nov.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!

