Seguici sui Social

Articolo copertina

La procura di Avellino frena gli entusiasmi. Si attende ancora l’esito ufficiale dei tamponi

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Immobile
PUBBLICITA

 La procura di Avellino attende ancora l’esito ufficiale dei tamponi dei calciatori della Lazio riprocessati all’ospedale Moscati

A questo proposito è intervenuto il procuratore Vincenzo D’Onofrio: “Per quanto riguarda la Procura di Avellino, la notizia di risultati certi circa l’esito dei tamponi non ha fondamento processuale. Non ci sono ancora i risultati del lavoro che sta svolgendo il consulente da noi nominato. I risultati si sapranno solo al deposito della relazione del consulente tecnico della Procura. Non ci sono ancora i nomi, ma solo dei codici a barre; bisognerà vedere nel prosieguo se il codice corrisponde a un determinato calciatore. Al momento, posso solo dire che i dati diffusi non corrispondono ai dati processuali ancora da acquisire”. 


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere