Seguici sui Social

Articolo copertina

UCL – ZENIT LAZIO Inzaghi elogia tutti: “Bravissimi”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

simone-inzaghi
PUBBLICITA

Zenit Lazio Inzaghi si prende un punto importantissimo in ottica qualificazione ed elogia la squadra, autrice di una bella rimonta

Zenit Lazio Inzaghi commenta così il pareggio in terra russa, ai microfoni di Lazio Style Channel: “Bravissimi i ragazzi a recuperare questa partita. Ora pensiamo a domenica e a recuperare le energie. Vista la grande emergenza fa piacere questo risultato. Caicedo si fa trovare sempre pronto. Peccato per il dolore alla spalla, altrimenti sarebbe partito titolare. Le assenze sono state tante e non è stato semplice preparare questa sfida, ma la squadra ha dato tutto. Ho la fortuna di allenare un gruppo straordinario. Con la Juventus sarà difficile, spero di recuperare qualche calciatore“.

LEGGI LE PAGELLE DI ZENIT LAZIO


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere