Seguici sui Social

Articolo copertina

ZENIT LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

ZENIT LAZIO – Archiviato il successo di Torino, i biancocelesti sono attesi dall’ostica trasferta a San Pietroburgo

ZENIT LAZIO – Momento delicato in casa biancoceleste. In piena emergenza (tra infortuni e possibili casi di positività al Covid-19), gli uomini di Inzaghi hanno ottenuto un punto prezioso a Bruges nel secondo turno di Champions League. Ieri, con la formazione nuovamente rimaneggiata, i capitolini hanno compiuto un’impresa andando a vincere per 3-4 in casa del Torino in pieno recupero.  Sono stati e sono ancora, però, giorni travagliati per il club, ma mercoledì si torna subito in campo a San Pietroburgo nella gara valida per la terza giornata del gruppo F. Il match, in programma alle 18.55, verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport 1 e sarà visibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e Now Tv. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:

ZENIT (4-3-3): M. Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Erokhin; Kuzyaev, Dzyuba, Driussi. All. Semak.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Patric, Akpa Akpro, Leiva, Milinkovic, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Reina, Alia, Armini, Pereira, Marusic, Czyz, Parolo, Cataldi, Caicedo, Muriqi. All. S. Inzaghi,


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere