giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ZENIT LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

ZENIT LAZIO – Archiviato il successo di Torino, i biancocelesti sono attesi dall’ostica trasferta a San Pietroburgo

ZENIT LAZIO – Momento delicato in casa biancoceleste. In piena emergenza (tra infortuni e possibili casi di positività al Covid-19), gli uomini di Inzaghi hanno ottenuto un punto prezioso a Bruges nel secondo turno di Champions League. Ieri, con la formazione nuovamente rimaneggiata, i capitolini hanno compiuto un’impresa andando a vincere per 3-4 in casa del Torino in pieno recupero.  Sono stati e sono ancora, però, giorni travagliati per il club, ma mercoledì si torna subito in campo a San Pietroburgo nella gara valida per la terza giornata del gruppo F. Il match, in programma alle 18.55, verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport 1 e sarà visibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e Now Tv. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:

PUBBLICITA

ZENIT (4-3-3): M. Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Erokhin; Kuzyaev, Dzyuba, Driussi. All. Semak.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Patric, Akpa Akpro, Leiva, Milinkovic, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Reina, Alia, Armini, Pereira, Marusic, Czyz, Parolo, Cataldi, Caicedo, Muriqi. All. S. Inzaghi,

LIVE NEWS