Seguici sui Social

News

Lazio esito dei tamponi e allenamento: si spera in Luis Alberto e Lazzari

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA

Lazio esito dei tamponi – Inzaghi e la squadra attendono con ansia le risposte dei tamponi effettuati ieri

Lazio esito dei tamponi – In questo momento, i biancocelesti sono sul campo Mirko Fersini per effettuare l’ultimo allenamento prima di partire per la Russia. In questi minuti, arriverà l’esito dell’ultimo tampone, Inzaghi spera di riavere Lazzari e Luis Alberto, i due scalpitano, sono fermi già da 2 partite e non vedono l’ora di rientrare. I biancocelesti affronteranno lo Zenit domani alle ore 18.55, una partita importante per mettere quasi al sicuro la qualificazione. Al termine dell’allenamento, il tecnico piacentino saprà su chi contare o chi dovrà lasciare a Roma. Alle 13.15 è prevista la partenza ma non con l’aereo privato, deve ancora essere sistemato, l’arrivo in Russia dovrebbe essere previsto per le 16.45. Qualora Lazzari dovesse risultare negativo, verrebbe impiegato sulla fascia destra con lo spostamento di Patric sulla linea difensiva per dare a Luiz Felipe, i minuti necessari per rimettersi in sesto. Sulla sinistra in questo caso, dovrebbe agire Marusic per far rifiatare Fares che, da quando è arrivato, ha giocato tutte le partite della Lazio.

CHAMPIONS LEAGUE – Zenit Lazio si giocherà a porte aperte

ZENIT LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla


Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore biancoceleste Nicolò Armini

Pubblicato

il

LA NOSTRA STORIA Nicolò Armini nasce a Marino (RM) il 7 marzo 2001. Nel 2015/16 gioca con gli Under 15. Nel finale di stagione è aggregato alla formazione Under 17 per alcune partite di campionato e il Torneo di Arco. Nella stagione 2016/17 gioca stabilmente negli Allievi.

Più volte convocato nella Nazionale Under 16 Nicolò Armini realizza la sua prima rete in maglia azzurra nella gara Italia-Polonia 3-1 nell’ottobre del 2016. Ad agosto 2017 è convocato dalla Nazionale Under 17, di cui è ora capitano. In occasione della gara Zulte Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017, sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, è convocato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nella stagione 2018/19 è in organico nella Primavera. Il 29 novembre 2018 fa il suo esordio in prima squadra subentrando all’85’ di Apollon Limassol-Lazio 2-0 valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha un fratello di nome Yuri, nato nel 2005, che gioca con l’Under 14 della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere