Lazio Lotito pranza a Formello insieme al mister Inzaghi e al ds Tare per capire l’andamento della squadra in questo periodo
Lazio Lotito pranza a Formello – Nella giornata di ieri, secondo il Corriere dello Sport, il presidente biancoceleste Claudio Lotito, avrebbe pranzato a Formello per discutere del momento che sta vivendo la squadra. Nell’ultimo periodo infatti, i punti persi in campionato sono molti, troppi rispetto alle concorrenti che continuano a mettere tantissimi punti tra loro e la Lazio. Le squadre che vogliono entrare in Europa, quest’anno si sono rinforzate e si trovano già ben salde nelle loro posizioni, con i biancocelsti noni a 18 punti, mentre i rivali giallorossi che stasera scenderanno in campo distano 3 punti e si trovano al 6 posto. In caso di vittoria, andrebbero a 24 punti, in zona Champions insieme alla Juve, creando un divario ampio. Il primo posto occupato dal Milan dista già 10 punti, con lo scontro diretto che avverrà mercoledì. Per questo Lotito ha voluto capire il motivo per questo momento, probabilmente parlerà anche con la squadra prima della partita contro il Napoli.
LAZIO NAPOLI Gattuso perde due big: “Mertens? Non ci sarà”
Lazio Acerbi prova il recupero: Fares e Leiva pronti per il 2021

- LAZIO FAN SHOP via degli Scipioni. In negozio altro materiale Mizuno (FOTO)
- Provedel, il suo gol fa il giro del mondo ed ispira anche la musica : la dedica di Spotify
- La storia di Provedel, l’attaccante che voleva fare il portiere
- Provedel nella storia della Champions, ecco quando il portiere diventa eroe per una notte
- Lazio Atletico Madrid, Simeone : “Provedel ? Dall’altra parte è bellissimo, mi piacerebbe provare la sensazione di allenare la Lazio”
- Lazio Atletico Madrid, Sarri : “Non meritivamo di uscire con la sconfitta, il gol un atto di giustizia”
