Seguici sui Social

News

LAZIO NAPOLI Gattuso perde due big: “Mertens? Non ci sarà”

Pubblicato

il

Napoli Gattuso
PUBBLICITA

LAZIO NAPOLI Gattuso al termine della partita persa contro l’Inter, ha parlato della prossima avversaria

LAZIO NAPOLI Gattuso e la sua squadra, domenica sera verranno all’Olimpico per sfidare i biancocelesti. Ieri però, la squadra napoletana, ha affrontato l’Inter al San Paolo e ne è uscita sconfitta a causa di un rigore che ha provocato una reazione di rabbia in Insigne che, ha insultato e fatto un gesto all’arbitro costandogli in cartellino rosso diretto. Nello stesso match, il Napoli ha perso anche Mertens per un infortunio che sembrerebbe grave.

LE PAROLE DI GATTUSO

“Non prendiamo il risultato ma la prestazione, quella deve restare, perché la sconfitta non ci stava. Oggi abbiamo affrontato una squadra che lotterà per lo scudetto, molto tecnica che crea diverse difficoltà perché è molto fisica. Oggi la mia squadra ha fatto quello che doveva, rimane il rammarico. Bisognerà ricominciare dalla prestazione di oggi. Come sta Mertens? L’ho sentito, ha la caviglia gonfia, una distorsione. Questi giorni verrà valutato ma sicuramente non sarà presente per la prossima partita contro la Lazio”.

LAZIO Luiz Felipe carica: “Contro il Napoli ci rialzeremo”

La Lazio non sa più vincere: 5 vittoria in 12 partite


News

Napoli-Lazio, Farris: “Domani importante esame di maturità”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Le dichiarazioni del vice allenatore Farris, che al momento ritiene importante focalizzarsi su un match alla volta. Senza perdere però il quadro generale

Napoli-Lazio, vigilia del match. Massimiliano Farris, vice del mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in cui siederà in panchina al posto dell’allenatore piacentino, ancora in isolamento causa Covid. “Domani con il Napoli sarà un importante esame di maturità per noi, vista la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo le ultime cinque vittorie consecutive”, ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci attende uno scontro diretto, sarà importante dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione. L’obiettivo è fare punti“, ha aggiunto il vice allenatore biancoceleste. “Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora occorre focalizzarsi solo su una partita alla volta”, conclude Farris.

Continua a leggere

Articoli più letti