Seguici sui Social



News

LAZIO NAPOLI Gattuso perde due big: “Mertens? Non ci sarà”

Avatar

Pubblicato

il

Napoli Gattuso
PUBBLICITA



al termine della partita persa contro l’, ha parlato della prossima avversaria

LAZIO NAPOLI Gattuso e la sua squadra, domenica sera verranno all’Olimpico per sfidare i biancocelesti. Ieri però, la squadra napoletana, ha affrontato l’Inter al San Paolo e ne è uscita sconfitta a causa di un rigore che ha provocato una reazione di rabbia in Insigne che, ha insultato e fatto un gesto all’arbitro costandogli in cartellino rosso diretto. Nello stesso match, il Napoli ha perso anche Mertens per un infortunio che sembrerebbe grave.

LE PAROLE DI GATTUSO

“Non prendiamo il risultato ma la prestazione, quella deve restare, perché la sconfitta non ci stava. Oggi abbiamo affrontato una squadra che lotterà per lo scudetto, molto tecnica che crea diverse difficoltà perché è molto fisica. Oggi la mia squadra ha fatto quello che doveva, rimane il rammarico. Bisognerà ricominciare dalla prestazione di oggi. Come sta Mertens? L’ho sentito, ha la caviglia gonfia, una distorsione. Questi giorni verrà valutato ma sicuramente non sarà presente per la prossima partita contro la Lazio”.

LAZIO Luiz Felipe carica: “Contro il Napoli ci rialzeremo”

La Lazio non sa più vincere: 5 vittoria in 12 partite


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio problema Luiz Felipe: in Germania per un controllo alla caviglia

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe

problema Luiz Felipe – Il brasiliano potrebbe saltare non solo la sfida di Coppa Italia ma anche quella contro il Sassuolo

Lazio problema Luiz Felipe, per lui potrebbero esserci problemi alla caviglia che gli impedirebbero di giocare diverse partite. Dopo le ultime buone notizie ne arriva una che non mette di buono umore l’ambiente Lazio. Il brasiliano dopo le convincenti prove contro Parma e Roma è volato il Germania per effettuare un controllo alla caviglia che ormai lo tormenta da inizio stagione. Proprio contro la Roma ha giocato la sua 100ima partita con la maglia della Lazio, sarebbero potute essere di più se non avesse sempre qualche problema fisico che lo tormenta. Ed è proprio questo che preoccupa, il brasiliano aveva il controllo in Germania programmato già per l’inizio di gennaio ma a causa dei moltissimi impegni della squadra ha dovuto rimandare ma questa volta non ce l’ha fatta a resistere ed è partito. Non avrebbe giocato contro il Parma in Coppa Italia e quindi ha deciso di approfittarne, ora però, resta da capire se il problema lo costringerà a saltare la sfida contro il Sassuolo e la prima del ritorno contro l’Atalanta.

Lazio Reina: “La vittoria? Nessuno puntava su di noi”

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti