venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio non sa più vincere: 5 vittoria in 12 partite

La Lazio non sa più vincere, una vittoria una tantum non può bastare per nessuno, serve un cambio di rotta o magari di modulo

La Lazio non sa più vincere – Dalle stelle alle stalle verrebbe da dire, ma in casa Lazio al momento la situazione è questa. Dopo un’annata pre Covid che ha fatto sognare i tifosi è arrivata quella post che li ha invece demoralizzati. La squadra si è persa, non è più la stessa, il gioco e le singole giocate vengono meno, discorso diverso in Champions dove si è vista una Lazio almeno dal punto di vista psicologico più carica, ma questo non potrà andare avanti per tanto tempo. Per ritornare in questa competizione, bisognerà ottenere il quarto posto che al momento, appare lontano anni luce considerando le avversarie in lotta e l’andamento del tutto negativo dei biancocelesti. Ma cosa ti è successo? Non riesci più a segnare oltre che a vincere.

PUBBLICITA

NON SI PUò CONTINUARE COSì

Sono tanti i gol sprecati e molte invece le occasione concesse, soprattutto in ripartenza dopo spesso le squadre avversarie si ritrovano in superiorità, 3-4 vs 2, quasi inspiegabilmente. A dicembre poi, tra Champions e Campionato, è arrivata solamente la vittoria sofferta contro lo Spezia, troppo poco per una squadra che punta a grandi traguardi, che si sia rotto qualcosa all’interno dello spogliatoio? quel qualcosa che ha reso speciale e fantastica l’annata precedente. Qualche cosa è successa, che gli avversari abbiano capito come fermare le giocate e la squadra? Allora servirà un nuovo modulo, nuovi schemi perché così, non va bene. Aspettiamo la fine del 2020 e poi, i tifosi vorranno vedere qualcosa di nuovo, una squadra più carica e vogliosa perché così com’è adesso non va bene, il pari contro il Benevento è stata un’altra sofferenza.

BENEVENTO LAZIO INZAGHI: “Ci manca la fame della Champions”

LIVE NEWS