Il difensore della Lazio Patric ha parlato nel Match Program sul sito ufficiale. Tra gli argomenti, la gara di stasera con il Verona e l’approdo agli ottavi di Champions.
LAZIO Patric, a partire dal suo percorso in biancoceleste: “Ricordo che il mister mi disse che secondo lui sarei potuto diventare un grande centrale di destra, un elemento importante per la squadra, soprattutto nelle uscite con il pallone. Effettivamente ci avevo pensato qualche volta, perchè ho sempre giocato terzino in una difesa a quattro e nel nostro sistema di gioco avrei potuto adattarmi meglio come centrale. Sono stato molto contento di questa decisione e sono cresciuto gradualmente. La squadra ha cambiato modo di giocare e ciò mi ha avvantaggiato, perchè abbiamo iniziato a costruire dal basso. Il cambiamento mi ha reso felice e ora mi sento a mio agio come centrale“.
Sulla conquista degli ottavi di Champions: “E’ l’ennesima soddisfazione per il gruppo.Potrebbe interessarti
Sette calciatrici della Lazio Women convocate in nazionale: ecco i loro nomi nella nota del club
Ultim’ora infortuni Lazio: ancora una sosta per Sarri. Ecco chi si è fermato: le novità!
Lazio all’Olimpico: ritorna l’iniziativa solidale “Share the Good”
Roma, che doccia fredda! Viktoria Plzen in vantaggio doppio in tre minuti, cosa è successo?
Sulla gara di stasera col Verona: “Sarà molto difficile. Loro hanno il nostro stesso modo di giocare, corrono molto e sono molto intensi. Noi però siamo più forti e, se avremo recuperato bene, potremo farcela. Sarà dura, ma speriamo di portare a casa tre punti fondamentali per noi“.

