LAZIO VERONA Inzaghi ha sbagliato le scelte, oggi i biancocelesti hanno regalato due gol al Verona e nel momento migliore il tecnico, sbaglia i cambi
LAZIO VERONA Inzaghi a Dazn: “Sapevamo avremmo avuto dei problemi.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
“Acerbi ha avuto un risentimento, nei prossimi giorni si saprà qualcosa. Il calendario è praticamente impossibile, avevo Ramos a riposo precauzionale e non potevo farlo giocare 90′ dopo 3 partite di fila. Acerbi ha sentito un problemino, Patric era assente e ho dovuto mettere Parolo in quel ruolo, è normale che la fatica si faccia sentire dopo tantissime partite. Sarebbe troppo facile pensare alle assenze di Luis Alberto o altri giocare, ci si deve abituare giocando ogni 3 giorni. Luis aveva il covid e da quando è rientrato ha giocato tutte le partite, ora vedremo se riuscirà a recuperare martedì altrimenti ci sarà per la prossima. Speriamo di recuperare anche Muriqi, Lulic, Patric che al momento sono fuori. Ci siamo fatti i gol da soli, senza il secondo, dopo aver raggiunto l’1-1 l’avremmo potuta vincere anche con i cambi, il calcio però è così. Ora speriamo di recuperare qualche punto che con la Champions abbiamo perso”.

