giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI BENEVENTO LAZIO Una squadra di presuntuosi, indifendibili

Anticipo serale per i biancocelesti al Vigorito. Le pagelle di Benevento Lazio 1-1

Le pagelle di Benevento Lazio 1-1

PUBBLICITA

REINA 6.5 – Anche questa volta incolpevole sul gol subito. La difesa non lo protegge a dovere e a ogni partita è costretto a raccogliere il pallone in fondo alla rete. Ha il merito di salvare il pareggio nel finale.

LUIZ FELIPE 5.5 – Sempre troppo irruento negli interventi. Fa il suo compitino, compreso il prendersi la solita quotidiana ammonizione. Per questo viene sostituito Dal 58′ PATRIC 6 Niente di nuovo dal solito passaggio indietro al portiere. Ha il pregio di metterci la grinta che alcuni hanno dimenticato a Formello

HOEDT 6 -E’ lui a guidare la retroguardia biancoceleste, mai troppo impegnato, gioca con sicurezza.

RADU 6 – Questa volta si è limitato a passare il pallone in avanti dopo la debacle contro il Verona. Ordinato. Dall’ 80′ CAICEDO s.v.

LAZZARI 5.5 – Tanta corsa e volontà, qualche buon spunto, ma cross precisi quasi nulli. Involuzione preoccupante per l’ex Spal.

MILINKOVIC 5.5 – Al 25′ sforna l’assist per Immobile. Ma è l’unico lampo della sua partita. Nella ripresa è completamente fuori dal gicoo e spreca un’ottima palla che poteva valere l’1-2.

ESCALANTE 6 – Per essere la prima da titolare non è andata male. Ha tanto agonismo e corsa. ha interrotto varie trame offensive con ottimi interventi. Dall’ 80′ CATALDI s.v.

LUIS ALBERTO 5 – Ha sui piedi due buoni palloni per il raddoppio, ma prima il palo e poi un dribbling di troppo vanificano tutto. Nella ripresa cala clamorosamente e sparisce dallla manovra. Dall’ 80′ PEREIRA 6 – In dieci minuti gioca tanti palloni e ravviva la manovra. Perchè non è stato gettato prima nella mischia?

MARUSIC 5 – Nessun spunto degno di nota, anche se ha l’attenuante che sulla sua fascia si è giocato poco. Ma i pochi crosso che ha fatto sono da dimenticare.

CORREA 4.5 – Irritante e a tratti fastidioso, non indovina un dribbling. E’ venuto a Benevento a farsi una gita compreso il tour dello stadio. Male, malissimo.

IMMOBILE 6.5 – E’ l’unico che si danna l’anima e sigla una gol bellissimo con una zampata stupenda. Nella ripresa non viene mai servito a dovere e giustamente si innervosisce.

ALL. INZAGHI 5 – Troppo brutta questa Lazio per essere vera. Tarda clamorosamente i cambi, addirittura aspetta l’80esimo per cambiarne tre. Il mister in campionato è in confusione e continua a non concedere spazio a Pereira. Si affida sempre ai solitie la squadra fisicamente ne risente. Ora non c’è più l’alibi della Champions League. Così non si va da nessuna parte.

Marco Corsini

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS